Assegno funzionale per personale in congedo

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da STANCHISSIMO »

Caro marco064 dovunque tu vada, resti sempre il simpaticone che sei.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

Hehehehe grazie due giorni a sciare devo trovare una miniera.. Per i resto mi collegò ancora con il tel. Webpoket me lo hanno sequestrato.. Ciao
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

P.s. una volta andavo a Courmayeur..da quando hl saputo che ci va il renzian non ci vado più se non firma tutto..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

Ma c'è una razza di alieni renziani?
Pc64
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 01, 2015 2:44 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Pc64 »

Buona domenica a tutto il forum, è proprio vero quanto sei in pensione nessuno ti pensa più il numero di matricola è stato cancellato e non esistiamo più. Scusate lo sfogo, qualcuno sa ci sono novità in merito all'assegno funzionale o non interessa a nessuno ?
pasquale 1958
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 06, 2015 11:31 am

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da pasquale 1958 »

Abbiamo fatto il ricorso collettivo...pubblicizzato sul sito...ora aspettiamo notizie. Però è trascorso più di un anno. Speriamo in bene. Ma se non ci sono notizie non c'è speranza!
pasquale 1958
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 06, 2015 11:31 am

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da pasquale 1958 »

melo1980 ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum.
Faccio presente che nel mese di febbraio 2014, venivo riformato pertanto collegato in congedo.
Nella mattinata di oggi chiamavo il CNA, per un chiarimento inerente all'assegno "FUNZIONALE" maturato nell'anno 2012, l'operatore mi riferiva non essendo in servizio al 1 gennaio 2015, tale beneficio non mi viene riconosciuto.
Pongo il quesito ad qualcuno più esperto in materia.
Grazie anticipato per una risposta esaudiente.

ciao melo 1980, un saluto a tutti gli amici del forum.

Abbiamo fatto un ricorso collettivo che riguarda tutti i casi di colleghi andati in congedo nel periodo del blocco stipendiale e che avevano maturato indennita, promozioni ecc.. su indicazione del sito Grmet tramite l'Avv. Patrizia Pino, pagato la quota di euro 100 a partecipante e compilato la relativa documentazione nel maggio 2015. A tuttoggi non ho ricevuto alcuna notizia. Anzi se qualcuno ne sa di più lo invito a scrivere. Ciao e grazie.
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da STANCHISSIMO »

Per chi non è riuscito ad aderire al primo ricorso vi è la possibilità di poter aderire al secondo ricorso collettivo sempre con lo stesso avvocato basta cercare le info nel sito del sindacato di polizia supu.
Affrettatevi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

STANCHISSIMO ha scritto:Per chi non è riuscito ad aderire al primo ricorso vi è la possibilità di poter aderire al secondo ricorso collettivo sempre con lo stesso avvocato basta cercare le info nel sito del sindacato di polizia supu.
Affrettatevi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'informazione l'importante e non sia da aggiunge altro.. Ho MATURATO L'ASSEGNO E NON ME LO PAGANO" per il resto mi ricordo l ricorso mandolesi ero partito con 50 Euro..

enel energia bolletta del consumo energia elettrico... 103 euro.. 40 euro di consumo il resto non so cosa sia ..trasporto contatore : 7 euro.. dove l'hanno portato ? spesa oneri sistema "A" anche li c'è i contributivo 13 euro.. : spesa "B" sistema misto 20 euro.. più iva..

per i resto Irpef più bassa dal 2018 speriamo bene.. se sono all'estero rientro in Italia..

per il resto : evasione corruzione e tutto il resto.. e bolletta rai a luglio.. debito aumenta e i soldi mancano... Buona Serata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

dimenticavo il contratto.. 10 euro è questo che ci spetta per 7 anni fermo e non è detto che lo paghino anche ai pensionati.. faremo ricorso..
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:
STANCHISSIMO ha scritto:Per chi non è riuscito ad aderire al primo ricorso vi è la possibilità di poter aderire al secondo ricorso collettivo sempre con lo stesso avvocato basta cercare le info nel sito del sindacato di polizia supu.
Affrettatevi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'informazione l'importante e non sia da aggiunge altro.. Ho MATURATO L'ASSEGNO E NON ME LO PAGANO" per il resto mi ricordo l ricorso mandolesi ero partito con 50 Euro..

enel energia bolletta del consumo energia elettrico... 103 euro.. 40 euro di consumo il resto non so cosa sia ..trasporto contatore : 7 euro.. dove l'hanno portato ? spesa oneri sistema "A" anche li c'è i contributivo 13 euro.. : spesa "B" sistema misto 20 euro.. più iva..

per i resto Irpef più bassa dal 2018 speriamo bene.. se sono all'estero rientro in Italia..

per il resto : evasione corruzione e tutto il resto.. e bolletta rai a luglio.. debito aumenta e i soldi mancano... Buona Serata..
======================================
spesa "B" sistema misto 20 euro.. più iva.....ehehehihihiiiiii Anche qui sei "MISTO"....ahahaaaaaaa
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

gino59 ha scritto:
marco064 ha scritto:
STANCHISSIMO ha scritto:Per chi non è riuscito ad aderire al primo ricorso vi è la possibilità di poter aderire al secondo ricorso collettivo sempre con lo stesso avvocato basta cercare le info nel sito del sindacato di polizia supu.
Affrettatevi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'informazione l'importante e non sia da aggiunge altro.. Ho MATURATO L'ASSEGNO E NON ME LO PAGANO" per il resto mi ricordo l ricorso mandolesi ero partito con 50 Euro..

enel energia bolletta del consumo energia elettrico... 103 euro.. 40 euro di consumo il resto non so cosa sia ..trasporto contatore : 7 euro.. dove l'hanno portato ? spesa oneri sistema "A" anche li c'è i contributivo 13 euro.. : spesa "B" sistema misto 20 euro.. più iva..

per i resto Irpef più bassa dal 2018 speriamo bene.. se sono all'estero rientro in Italia..

per il resto : evasione corruzione e tutto il resto.. e bolletta rai a luglio.. debito aumenta e i soldi mancano... Buona Serata..
======================================
spesa "B" sistema misto 20 euro.. più iva.....ehehehihihiiiiii Anche qui sei "MISTO"....ahahaaaaaaa


hahahhaha Ginoooo pensa che nella mia cassetta postale ho lasciato un nido di CINCIALLEGRE .. da quando mi arriva la posta piango sempre.. c'è sempre da pagare... ho paura pure aprirla.. per il misto l'iva hai ragione sistema misto proprio una inc... l'iva solo in Italia la paghiamo così alta.. magari gli evasori avranno ragione? va a finire che hanno ragione....ciao...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

evadono pure all'autogrill .. sei alla cassa e ti dicono no no venga qua che la cassa è al banco .. io pensavo..ma cazz. oltre a pagare l'autostrada più al mondo nemmeno lo scontrino.. ma vfc
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

e c'è qualcuno che nei mesi prossimi inaugura le autostrade con i pedaggi più alti al mondo.. mvfc
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

e io intanto devo vendere la macchina, "la prima macchina nuova nella mia vita" rinegoziare il mutuo e farci entrare i prestiti.. confidavo nell'assegno funzionale, nel rinnovo contrattuale, nella definitiva, tutto questo tra quanto? decenni... 1350 euro 36 anni di contributi... Alternativa? andare in Bulgaria...
Rispondi