AIUTO !!!

Feed - CARABINIERI

Rispondi
immanescalzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 31
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:38 pm

AIUTO !!!

Messaggio da immanescalzo »

ciao a tutti colleghi i servizio e non sono in pensione per riforma dal 31 dic 2010 in data 18 giugno 2011 presento domanda per il riconoscimento di causa di servizio per tale patologia , oggi in data 17 dic 2013 mi notificano la mancata concessione di tale beneficio, con la dicitura " considerato che l'infermità persistente disturbo dell'adattamento con ansia non può riconoscersi dipendente dai fatti di servizio in quanto trattasi di forma di nevrosi su personalità predisposte bla bla bla ..... ma dico da un fatto risalente al 2005 lesioni con collega durante lavoro a ultimo fatto vedasi tutte mie vicissitudini del forum, non è da ritenersi dipendente da causa di pressioni subite dai miei superiori ho tutto documentabile di quello che ho patito negli ultimi 8 anni di carriera e vi posso assicurare che avrebbero esaurito anche babbo natale per restare in tema natalizio, come mi poso comportare? come posso fare ricorso? ho qualche possibilità di vincere la causa ? grazie per colui che mi potrà illuminare!!! ciao e AUGURI DI BUONE FESTE !!


Avatar utente
eldo62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 265
Iscritto il: mar set 20, 2011 4:04 pm

Re: AIUTO !!!

Messaggio da eldo62 »

immanescalzo ha scritto:ciao a tutti colleghi i servizio e non sono in pensione per riforma dal 31 dic 2010 in data 18 giugno 2011 presento domanda per il riconoscimento di causa di servizio per tale patologia , oggi in data 17 dic 2013 mi notificano la mancata concessione di tale beneficio, con la dicitura " considerato che l'infermità persistente disturbo dell'adattamento con ansia non può riconoscersi dipendente dai fatti di servizio in quanto trattasi di forma di nevrosi su personalità predisposte bla bla bla ..... ma dico da un fatto risalente al 2005 lesioni con collega durante lavoro a ultimo fatto vedasi tutte mie vicissitudini del forum, non è da ritenersi dipendente da causa di pressioni subite dai miei superiori ho tutto documentabile di quello che ho patito negli ultimi 8 anni di carriera e vi posso assicurare che avrebbero esaurito anche babbo natale per restare in tema natalizio, come mi poso comportare? come posso fare ricorso? ho qualche possibilità di vincere la causa ? grazie per colui che mi potrà illuminare!!! ciao e AUGURI DI BUONE FESTE !!
Ciao immanescalzo anch'io ho ricevuto il regalo di natale da parte del c.v.c.s., quindi mi sono rivolto subito ad un ufficio legale associato per cui appena so qualcosa sul da farsi e sulle speranze di riuscita ti faccio sapere. Purtroppo se vuoi giustizia devi ricorrere non c'è altro da fare, ricordati che questi signori sperano che nessuno o pochi fanno ricorso, questi sono i loro obiettivi, risparmiare sulla pelle della povere gente che svolge con dedizione e sacrificio il proprio lavoro.....che vergogna....mi fermo qui per non iniziare a scrivere pesantemente... comunque una cosa è certa che tutta questa presa in giro prima o poi avrà risvolti negativi su tutto il personale il quale non avrà altra scelta che comportarsi di conseguenza tipo (loro risparmiano i soldi-io mi risparmio la salute e così siamo pari)....come non dargli ragione d'altronde è quello che già sta avvenendo. Saluto tutti.
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: AIUTO !!!

Messaggio da Antonio_1961 »

immanescalzo ha scritto:ciao a tutti colleghi i servizio e non sono in pensione per riforma dal 31 dic 2010 in data 18 giugno 2011 presento domanda per il riconoscimento di causa di servizio per tale patologia , oggi in data 17 dic 2013 mi notificano la mancata concessione di tale beneficio, con la dicitura " considerato che l'infermità persistente disturbo dell'adattamento con ansia non può riconoscersi dipendente dai fatti di servizio in quanto trattasi di forma di nevrosi su personalità predisposte bla bla bla ..... ma dico da un fatto risalente al 2005 lesioni con collega durante lavoro a ultimo fatto vedasi tutte mie vicissitudini del forum, non è da ritenersi dipendente da causa di pressioni subite dai miei superiori ho tutto documentabile di quello che ho patito negli ultimi 8 anni di carriera e vi posso assicurare che avrebbero esaurito anche babbo natale per restare in tema natalizio, come mi poso comportare? come posso fare ricorso? ho qualche possibilità di vincere la causa ? grazie per colui che mi potrà illuminare!!! ciao e AUGURI DI BUONE FESTE !!

é ovvio che puoi ricorrere. nelle sedi opportune. lo stesso legale potrà consigliare della buona riuscita. auguri
Rispondi