PRESUNTO MOBBING?????

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
easter67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:41 pm

PRESUNTO MOBBING?????

Messaggio da easter67 »

Egr. Sigg. colleghi,
è da tempo che stiamo subendo insulti dal nostro capo Gruppo, dandoci dei negligenti.
questa volta, secondo me l'ha fatta grossa.
chiedendomi delle mie opinioni, è pur vero che sono militare e che ho dei doveri, ma anche dei diritti e se mi si chiede, il do le miei idee.
allora, dato che non ero pienamente daccordo con quello che mi diceva, l'ho fatto presente.
continuamente mi rispondeva con i temini: "E' più di una volta che mi contraddici...............allora....... non hai capito, non hai capito, non hai capito.......ripetendolo tante volte, poi ha chiuso con il temine: SEI LIOMITATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto presente che non ero disposto ad accettare questo e sono stato miniacciato che mi avrebbe abbassto le note caratteristiche: oltre al danno,a nche la beffa.
Vorrei sapere da Lei, se il mio capo può essere denunciato, oppure devo andare prima a rapporto dal mio Comandante di base?
se si, magari, possiamo aprire la pratica.
grazie in anticipo, cari colleghi.....
un maresciallo dell'A.M. con 30 anni di servizio


easter67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:41 pm

Re: PRESUNTO MOBBING?????

Messaggio da easter67 »

..............dimenticavo.................... in presenza di testimoni!!!!!!!
saluti
giuseppe51
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 62
Iscritto il: gio set 29, 2011 9:24 am

Re: PRESUNTO MOBBING?????

Messaggio da giuseppe51 »

.....che non testimoniano
easter67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:41 pm

Re: PRESUNTO MOBBING?????

Messaggio da easter67 »

no, anzi, testimonia, xkè è stato insultato anche lui!!!!
stoca1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 145
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:34 pm

Re: PRESUNTO MOBBING?????

Messaggio da stoca1966 »