Vvf e ipotiroidismo

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
Valeriav
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 11, 2017 4:19 pm

Vvf e ipotiroidismo

Messaggio da Valeriav »

Salve avvocato, vigile discontinuo dal 2005, supero il concorso 814 vvf , a dicembre 2016 mi chiamano finalmente per le visite mediche. Pensano di non avere nulla che potesse compromettere la mia idoneità, mi presto tranquilla agli esami. Dichiaro di avere una protesi al seno sinistro puramente x estetica e dal 2015 in cura con eutirox per ipotiroidismo (condizioni che ho sempre anche dichiarato per le visite biennali come discontinua). Mi chiedono ulteriori accertamenti, ecografia seno ed ecografia tiroidea e dichiarazione dell'endocrinologo. A gennaio il verdetto: sono fuori dal corpo.... Dopo 11 anni svanisce il sogno di una vita. Considerando il non sostegno di chi mi sta vicino e i costi (in caso di perdita) da sostenere per un ricorso, ho pensato che forse è destino che dovesse andare così.... Ho letto e riletto i requisiti fisici di idoneita, penso anch'io che non posso fare nulla, se solo ci fosse invece una speranza...


Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Vvf e ipotiroidismo

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Faccia un salto al mio studio con tutta la documentazione medica ed amministrativa e poi ne discutiamo.
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi