vsp condanna per furto

Feed - VSP

Rispondi
vsp83

vsp condanna per furto

Messaggio da vsp83 »

SALVE A TUTTI...praticamente sono un vsp che per una "bravata"....malidizione a me!!! :( sono stato condannato per furto aggravato per essermi impossesato di beni ovviamente fuori servizio per un valore di 50 euro all interno di un supermercato! patteggiando ho preso circa 3 mesi di pena sospesa con la condizionale....Ora essendo incesurato...mai ricevuto sanzioni disciplinari cosa rischio????GRAZIE in anticipo per i vostri consigli :D


Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: vsp condanna per furto

Messaggio da Admin »

vsp83 ha scritto:SALVE A TUTTI...praticamente sono un vsp che per una "bravata"....malidizione a me!!! :( sono stato condannato per furto aggravato per essermi impossesato di beni ovviamente fuori servizio per un valore di 50 euro all interno di un supermercato! patteggiando ho preso circa 3 mesi di pena sospesa con la condizionale....Ora essendo incesurato...mai ricevuto sanzioni disciplinari cosa rischio????GRAZIE in anticipo per i vostri consigli :D
Si legga questo documento, in particolare il capitolo secondo, che parla dell'esame del giudicato penale. Le consiglio comunque di leggerlo tutto.
vsp83

Re: vsp condanna per furto

Messaggio da vsp83 »

molto interessante grazie.....anche se da come ho dedotto ogni caso e a sè...spero chi valuterà il mio caso possa comprendere l effettiva rilevanza e adotti un provvedimento proporzionale all accaduto volevo sapere se qualche collega è incorso in fatti analoghi! grazie ancora
vspultimo

Re: vsp condanna per furto

Messaggio da vspultimo »

ciao collega innazitutto può capitare a tutti in qualche momento di fare una bravata e visto il valore del tuo gesto è comprensibile chè è una bravata per 5 min che nn hai collegato il cervello...da mie esperienze sicuramente sarai sottoposto a inchiesta formale...per un sanzione di stato (eventuale) può darsi anche se valutano il caso lieve potrebbero darti una cosegna di corpo la migliore delle ipotesi speriamo....visto che nn è furto militare, nn sei recidivo, fuori dal servizio, danno di lievissimo valore, poi si ci stanno altre attuenanti....puoi cavartela.Mi raccomando ora ti servirà di esperienza un saluto
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 709
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: vsp condanna per furto

Messaggio da Carminiello »

Ciao, come è andata a finire?
Rispondi