Viveri di conforto

Feed - CARABINIERI

Rispondi
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Viveri di conforto

Messaggio da panorama »

Come da post preciso quanto segue:

Con lo statino del mese di Gennaio 2015 ( N.B.: presenze e quant'altro riferite al mese di Dicembre 2014 ) sono stati pagate.

Con lo statino di Febbraio questa voce specifica con il cod. 19, non c'è più.

Allora mi è sorto il dubbio: vuoi vedere che a noi Carabinieri ci hanno tolto anche i viveri di conforto, anche se era una cifra irrisoria?

Ora non so se è stato uno sbaglio da parte della mia S.A.P. o dal C.N.A. ma mi voglio confrontare con altri colleghi d'Italia, se hanno lo stesso problema, oppure, non se ne sono ancora accorti ??


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Viveri di conforto

Messaggio da christian71 »

Salve panorama, perchè a voi Carabinieri pagano i viveri di conforto in busta paga???… che io sappia a noi della P.S. non li hanno mai pagati in busta ma danno una merendina e un succo di frutta se vai in O.P. e solo almeno due mesi dopo aver svolto il servizio…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Viveri di conforto

Messaggio da panorama »

A noi CC delle stazioni e territoriale (non so per i colleghi dei Battaglini se danno merendine o altro), li pagano direttamente in busta, così facendo si risparmia tanto tempo burocratico e vari passaggi di carte da ufficio ad ufficio. Questo avviene già da diversi anni.
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: Viveri di conforto

Messaggio da umtambor »

Io come pilota di elicottero ho diritto ai viveri di conforto in contanti direttamente sullo statino per ogni giorno del mese: effettivamente a febbraio non mi sono stati corrisposti. Ho chiesto in giro e pare che siano stati bloccati a livello nazionale.
Speriamo bene
Guido Lanzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: dom apr 06, 2014 10:03 am
Contatta:

Re: Viveri di conforto

Messaggio da Guido Lanzo »

I viveri di conforto non sono stati segnati nel mese di febbraio per un errore del sistema che ha di fatto cancellato il cod. 19. Saranno ripristinati dal mese di marzo con eventuali arretrati.
http://www.guidolanzo.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Viveri di conforto

Messaggio da panorama »

Infatti, stamane ho parlato con un collega della S.A.P. è mi detto che verranno pagati tutti a Marzo p.v. unitamente alle ore di straordinario "accantonati" e relativi al 2014.
Rispondi