VITTIME DEL DOVERE FIGLI NON A CARICO

Feed - MARINA

Rispondi
mrdollaro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: ven gen 11, 2019 7:09 pm

VITTIME DEL DOVERE FIGLI NON A CARICO

Messaggio da mrdollaro »

Buona sera, sono nuovo del sito e sto cercando di porre alcune domande. Spero di farlo in maniera corretta. Sono un Maresciallo della M.M. Vorrei sapere, essendo figlio di vittima del Dovere, e visto il diniego del Ministero della Difesa a concedere il vitalizio ai figli non a carico, se ci sono sentenze passate in giudicato, che abbiano concesso a taluni figli il vitalizio.
Grazie anticipatamente


Peppone38
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 10, 2020 3:22 pm

Re: VITTIME DEL DOVERE FIGLI NON A CARICO

Messaggio da Peppone38 »

Anche io sto nella stessa tua situazione.
Penso proprio di sì.
fin.di.mare
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:21 am

Re: VITTIME DEL DOVERE FIGLI NON A CARICO

Messaggio da fin.di.mare »

Un legale specializzato in materia ti può delucidare in merito, ma la vedo ardua già è difficile ottenerla per se con tutte le carte in regola.... in bocca al lupo
Peppone38
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 10, 2020 3:22 pm

Re: VITTIME DEL DOVERE FIGLI NON A CARICO

Messaggio da Peppone38 »

Non ti serviranno a niente le sentenze in giudicato. Sentenze favorevoli ce ne sono ma ci sono anche quelle sfavorevoli. Al momento, in merito non la cassazione non si è ancora espressa. Se il Ministero ti ha rigettato la domanda fai ricorso al tribunale del lavoro e mano mano si va avanti (ci vogliono diversi anni x definire la questione ulteriormente allungati x lo stato di emergenza covid) con la speranza che nel frattempo esca qualche sentenza di cassazione a noi favorevole.
Peppone38
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 10, 2020 3:22 pm

Re: VITTIME DEL DOVERE FIGLI NON A CARICO

Messaggio da Peppone38 »