vittime del dovere

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Johnny15@
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 02, 2020 8:48 am

vittime del dovere

Messaggio da Johnny15@ »

Buongiorno a tutti , ho un quesito da porvi.
Sono venuto a conoscenza che mio fratello , ha vinto la causa per far inserire nostro padre (deceduto) vittima del dovere nella graduatoria. In effetti mio padre risulta nella graduatoria. Siamo parecchi fratelli e tra di noi non c'è un grande rapporto. Siccome solo lui si è costituito in giudizio ed ha vinto la causa...i diritti dello status ( elargizione e relativi vitalizi con arretrati verranno dati solo a lui....oppure verranno concessi pure a me ed altri miei fratelli? Ho saputo per vie traverse che potrebbero accreditare tutta la cifra dell' elargizione al fratello che ha vinto e poi successivamente lui dovrebbe dividere la cifra con gli altri .....vi sembra corretta questa prassi? Io nutro delle grandi perplessità in merito .Secondo me, non dovrebbe mio fratello ...dividere le somme ... bensì il ministero....anche se il ministero sembrerebbe aver acquisito solo l' IBAN del fratello che ha vinto la causa. Ad altri fratelli , me compreso non è stata fatta richiesta di nessun IBAN! Sono molto confuso, da questa procedura e nessuno al momento riesce a darmi delle risposte esaustive. Una cosa credo ...sia sicura , che non possono dare ad un solo figlio il beneficio ed ad altri no! Sarebbe discriminante...visto che siamo tutti figli dello stesso genitore. Abbiamo chiamato l' avvocato che ha seguito mio fratello , il quale è stato molto evasivo ...nel darci delle risposte...dicendoci che non sa il ministero come si comporterà in questo caso...visto che la causa l' ha intentata solo un erede. Ci sono casi simili nel gruppo? come consigliate di muovervi?


Rispondi