Vittime del dovere

Feed - POLIZIA DI STATO

Charlie80

Re: Vittime del dovere

Messaggio da Charlie80 »

Buonasera,
scusate se disturbo, sono un appartenente alle FF.OO., ho presentato domanda per vittime della criminalità organizzata nel giugno 2017, dopo il normale ITER, ad ottobre 2018 la prefettura competente ha inviato il tutto al Ministero. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla in merito, neanche l'eventuale preavviso di diniego...cosa mi consigliate di fare, ma soprattutto è un buon segno?


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2925
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

Chiama questo numero ufficio VD e chiedi a loro a che punto sta la pratica-

06/46572231
Charlie80

Re: Vittime del dovere

Messaggio da Charlie80 »

Grazie, lunedì provvedo subito, ascolta un ultima cosa...è il numero del ministero giusto? ma mica mi fanno sotrie che per telefono non possono dire nulla?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2925
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Vittime del dovere

Messaggio da avt8 »

Tu chiama, e fai sentire la tua voce, loro sono pagati per rispondere anche al telefono e dare informazioni,sempre nei limiti della privacy
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: Vittime del dovere

Messaggio da trasmarterzo »

Buongiorno Massimo77 qui sopra trovi il numero che hai chiesto, l'ha inserito Avt8. Hai fatto poi la visita VdD e che punteggio ti hanno dato? Ciao collega.
Charlie80

Re: Vittime del dovere

Messaggio da Charlie80 »

Buongiorno
Scusate, volevo chiedere una delucidazione.
Ho fatto domanda per vittime della criminalità organizzata nel giugno 2017, ora dal ministero mi hanno detto che nel novembre 2018 la mia domanda ha avuto parere favorevole e che sono in attesa di visita presso la c.m.o. competente, però almeno qui a Roma stanno facendo le visite del 2015. Ora, mi hanno riuferito che è possibile fare istanza per essere visitato dalla CTU di Medicina Legale. E' giusta questa cosa? e se si, il ministero si opporrà ad un eventuale punteggio? da precisare che per lae mie patologie almeno stando alle tabelle sono vicino al 50%. Cosa ne pensate?
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Vittime del dovere

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Faccio frequentemente queste CTU
Lei deve essere seguito da un medico legale corretto ed esperto in materia,visto il calcolo da fare
Se vuole mi andi sulla posta privata i suoi documenti
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi