Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Feed - CARABINIERI

Rispondi
lcu1972
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: ven dic 10, 2010 2:00 am

Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da lcu1972 »

Premetto di non essere incluso nell'ultima graduatoria, tuttavia ho avuto notizia diretta che entro il 31 ottobre u.s. dovrebbe essere stato preparato anche il mio decreto per il riconoscimento.
Al fine di scambiarci informazioni, chiedo ai lettori inseriti nella 14° graduatoria, di voler comunicare, qualora volessero farlo, la data di ricezione della notifica del/dei decreto/i.
Ciao a tutti


franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da franruggi »

lcu1972 ha scritto:Premetto di non essere incluso nell'ultima graduatoria, tuttavia ho avuto notizia diretta che entro il 31 ottobre u.s. dovrebbe essere stato preparato anche il mio decreto per il riconoscimento.
Al fine di scambiarci informazioni, chiedo ai lettori inseriti nella 14° graduatoria, di voler comunicare, qualora volessero farlo, la data di ricezione della notifica del/dei decreto/i.
Ciao a tutti
l'ultima graduatoria è la 15°. comunque prima deve arrivare la speciale elargizione....successivamente i decreti.
chiaramente se fai parte delle FFPP
enzino19
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 25, 2013 6:39 pm

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da enzino19 »

Ciao io sono inserito nell'ultima graduatoria vittime del dovere la 15°,e tuttoggi ancora nulla,anzi chiamamando al Ministero mi anno detto che rimandavano i verbali in dietro in CMO,perchè chie e inserito in questa gradutoria non gli spetta il danno morale per una nuova disposizione ministeriale ancora in discussione.
Quidi ragazzi se qualcuno a notizie piu dettagliate se può fare capire qualcosa,perchè io al momento NON STO CAPENDO PIU NULLA,SONO ORMAI ALLO STREMO DELLE FORZE.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da franruggi »

Caro amico da dove le prendi queste informazioni? Stai creando il panico a chi non conosce la materia quindi astieniti da questo forum! Iscriviti su qualche chat di inciuci tipo beatiful!!!


Saluti
Francesco
lcu1972
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: ven dic 10, 2010 2:00 am

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da lcu1972 »

Scusate per l'errore 15° graduatoria non 14°.

Personalmente, quando ho chiamato il call center e in occasione della successiva chiamata ricevuta dalla persona che stava preparando il decreto, non mi è stato detto niente in relazione al c.d. "danno morale"...
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da franruggi »

Infatti!!!!!


Saluti
Francesco
lcu1972
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: ven dic 10, 2010 2:00 am

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da lcu1972 »

Stasera, controllando online il conto corrente, ho trovata accredita una somma, che credo sia relativa alla speciale elargizione... qualcosa si muove.
Per i più informati, quanto tempo potrebbe passare per la notifica del/dei decreto/i?

Buona serata
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da franruggi »

Circa 2 mesi dalla spec elargizione almeno così dicono. I decreti x i vitalizi sono al ministero mef ma non si ha certezza della data di erogazione. Circa 3/4 mesi dall arrivo


Saluti
Francesco
Avatar utente
semaig
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:05 am

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da semaig »

lcu1972 ha scritto:Stasera, controllando online il conto corrente, ho trovata accredita una somma, che credo sia relativa alla speciale elargizione... qualcosa si muove.
Per i più informati, quanto tempo potrebbe passare per la notifica del/dei decreto/i?

Buona serata
Speciale elargizione accreditata in data 23/09/2013, notifica decreti in data 06/11/2013, comunicazione MEF accredito assegni e arretrati pervenuta in data 20/11/2013 con data accredito 05/12/2013 e nella stessa comunicazione viene indicata la data con la quale verranno pagati con cadenza regolare gli assegni(sempre il 05 di ogni mese)
Spero che sia chiara la spiegazione.
Ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da christian71 »

semaig ha scritto:
lcu1972 ha scritto:Stasera, controllando online il conto corrente, ho trovata accredita una somma, che credo sia relativa alla speciale elargizione... qualcosa si muove.
Per i più informati, quanto tempo potrebbe passare per la notifica del/dei decreto/i?

Buona serata
Speciale elargizione accreditata in data 23/09/2013, notifica decreti in data 06/11/2013, comunicazione MEF accredito assegni e arretrati pervenuta in data 20/11/2013 con data accredito 05/12/2013 e nella stessa comunicazione viene indicata la data con la quale verranno pagati con cadenza regolare gli assegni(sempre il 05 di ogni mese)
Spero che sia chiara la spiegazione.
Ciao
Semaig innanzi tutto auguri per il bel regalo di Natale che stai ricevendo e poi, anche se lo avrai sicuramente già scritto, puoi ricordarmi quando avevi fatto la visita in CMO ?

Ancora auguri e grazie
Avatar utente
semaig
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:05 am

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da semaig »

Grazie per gli auguri Christian7, è senzaltro un regalo di Natale notevole, visite CMO iniziate il 13/04/2012 terminate il 25/07/2012.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Messaggio da christian71 »

semaig ha scritto:Grazie per gli auguri Christian7, è senzaltro un regalo di Natale notevole, visite CMO iniziate il 13/04/2012 terminate il 25/07/2012.
Grazie semaig, è vero mi sembra che avevamo già parlato della tua paziente attesa per definire la % di invalidità....io aspetto ancora di conoscere la data della visita e poi spero di non dover attendere così tanto per vedere qualche soldino....

Ancora grazie e ancora auguri

Saluti
Rispondi