VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Feed - POLIZIA DI STATO

christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da christian71 »

Ciao airone… veramente, non so perchè, ma a me sono stati notificati due volte i decreti a distanza di poco tempo… la prima volta dal Commissariato di Polizia della mia residenza, nella quale io non presto servizio, è poi dall'Ufficio Sociale della Questura di Roma, alla quale io appartengo, ma presto servizio in un altro ufficio della predetta Questura… non so dirti a chi spetterebbe fare la notifica...

Saluti
Christian


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da avt8 »

i decreti vengono inviati alla Prefettura di residenza, che poi a sua volta li gira per la notifica alla Questura,oppure al comando stazione CC-
Peppe965
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mag 18, 2020 3:08 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da Peppe965 »

Per airone7388,
Buongiorno, capito bene? Hai scritto alla pec del callcenter? Mi puoi dire dopo quando tempo ti hanno risposto? Io Inviato una pec la settimana scorsa per sapere lo stato di avanzamento della pratica ma non ho ricevuto ancora risposta. Saluti
Avatar utente
airone7388
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 697
Iscritto il: sab apr 16, 2016 8:52 am

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da airone7388 »

Posso dirti che ho atteso anch'io la risposta, poi sono riuscito a contattarli tramite centralino e mi é stato riferito che causa epidemia alcuni colleghi svolgono lavoro in smart working, ma parlo di qualche mese fa.
Peppe965
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mag 18, 2020 3:08 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da Peppe965 »

Ok grazie mille, ho provato anche un mese fa ma mi hanno detto che per telefono non danno informazioni...Attendiamo, grazie ancora e buona serata
Avatar utente
airone7388
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 697
Iscritto il: sab apr 16, 2016 8:52 am

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da airone7388 »

Buonasera colleghi, gli assegni vitalizi di vdd a quanto corrispondono oggi? Cioè, i 1033+258 (o 500)€ iniziali oggi quanto valgono? Seguono la stessa rivalutazione istat della speciale elargizione? Vengono concessi mensilmente con importi in più o in meno anno per anno? Grazie.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da avt8 »

I vitalizi ogni anno vengono perequati secondo indice istat allo stesso modo della perequazione delle pensioni. Nel 2021,ci sarà forse un aumento di 1 euro al mese.
Rispondi