Vittima del dovere con Tab B min.

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
suorio67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 24, 2018 4:26 pm

Vittima del dovere con Tab B min.

Messaggio da suorio67 »

Buonasera dottor Fanetti, le volevo chiedere siccome il mio avvocato ha presentato domanda di vdd con la Tab B min, senza aspettare l'aggravamento. La mia domanda è
siccome la mia situazione è molto peggiorata da quando mi è stata riconosciuta la causa di servizio Tab. B min, sono passati 20 anni, con altri 5 interventi e il prossimo è la protesi totale del ginocchio Sx , le chiedo la commissione medica della CMO si baserà sui documenti, che presenterò quando andrò a visita o si baserà solo su quella tabella B min allegata nella domanda vdd?
Il mio avvocato ha detto che posso sperare con quella Tab. B min massimo 1 o 2 % di invalidità . A lei le sembra possibile una cosa del genere, con un ginocchio rovinato a vita. Grazie


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 768
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Vittima del dovere con Tab B min.

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Francamente mi sembra riduttivo una percentuale di invalidità del 1%-2%. Se vuole la posso seguire. Chiami pure il 3471147640

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
suorio67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 24, 2018 4:26 pm

Re: Vittima del dovere con Tab B min.

Messaggio da suorio67 »

Buona sera dottor Fanetti, grazie della sua disponibilità, sicuramente quando andrò in CMO se avrò bisogno di una persona esperta la contatterò. Ne approfitto anche per ringraziarla della sua ottima relazione, che mi ha inviato per il problena che ho alla schiena. Cordiali saluti
Rispondi