visite annullate alla CMO di Milano

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

FELIX68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 14, 2019 7:24 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da FELIX68 »

buongiorno hertz a me mi e stata inviata ma la trovi anche su internet io dopo una ricerca ho trovato questa sul sito della uilpa per quanto riguarda la discussione credo che la tua richiesta si riferisca alle CMO a pag 13 della circolare trovi la risposta https://www.polpenuil.it/circolari/9169 ... ativa.html . Buona giornata a tutti.


marc75
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 16, 2020 9:14 am

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da marc75 »

Buonasera a tutti.
Volevo chiedere cortesemente se secondo voi questa "sospensione del cumulo dei giorni ai fini del raggiungimento dei giorni max fruibili di aspettativa" sia applicabile anche a chi sta per superare l'anno ma non è stato ancora inviato alla CMO non essendosi ancora presentato in direzione sanitaria...
Nello specifico ho presentato certificato ospedaliero a metà marzo, in procinto di ultimo intervento chirurgico che sarebbe dovuto avvenire a metà marzo, ma il reparto chirurgia mi ha messo nero su bianco che pur essendo attuabile l'intervento (risolutivo della patologia), rientrerebbe fra quelli sospesi per l'emergenza COVID19, quindi differito a cessata emergenza.
Il certificato mi scadrebbe il 16 aprile (l'8 aprile supererei i 365) e credo che in quella data ci troveremo ancora in emergenza covid.
Grazie mille
Belami

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Belami »

Buonasera esimi utenti,
ci sono novità al riguardo della sospensione delle visite alle CMO?..
Il sottoscritto risulta essere a disposizione della CMO di Padova, dal 2 marzo. Alla data odierna, non mi è pervenuta nessuna comunicazione.
Sino a che data sono sospesi i termini di convocazione alle CMO?..
Preghiera di notizie da cortesi utenti informati.
Grazie per l'attenzione.
Belami.
mauro.i
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 27, 2019 12:50 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da mauro.i »

Ciao Belami.
Anche io sono in attesa. CMO di Roma
Giovedi mi sono messo in contatto con la segreteria dicendomi che al momento e' tutto sospeso a data da destinarsi.
Saranno poi loro a darci eventuali comunicazioni.
Se mi posso permettere, "FELIX68" ha postato una circolare dove a pag 13 c'e la comunicazione ufficiale.
Buona giornata a Te e tutto il Forum.
FELIX68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 14, 2019 7:24 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da FELIX68 »

Buongiorno a tutti
Mauro .I in merito a "Se mi posso permettere, "FELIX68" ha postato una circolare dove a pag 13 c'e la comunicazione ufficiale" io come voi ho iniziato a seguire questo post grazie a Mario64 che come noi e nelle stesse condizioni e grazie al forum Grnet che ci permette di confrontarci , grazie per la risposta della tua segreteria che ci conferma ulteriormente la nostra condizione, per quanto riguarda la circolare a me e arrivata grazie a un collega mentre il link io lo copiata su un sindacato che non e il mio con una ricerca google ma non importa qui non ci sono credo sigle sindacali o differenze di forze armate giustamente siamo divisi per apparteneza e ci confrontiamo cercando risposte certificate che possano chiarire e aiutarci a vicenda.
In merito alle CMO un collega in attesa di operazione chirurgica mi ha confermato che anche lui come chi deve recarsi alle CMO per idoneita e a casa alle stesse nostre condizione citate sulla circolare rigurdanti aspettativa e congedo straordinario sopese fino a nuove disposizioni.
Contunio a seguire il post per eventuali aggiornamenti sulle CMO.
Buona giornata a tutti.
Belami

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Belami »

Buonasera,
colgo l'occasione per ringraziare Mauro e Felix68 per le utili informazioni datemi al riguardo.
Cari saluti.

Belami
FELIX68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 14, 2019 7:24 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da FELIX68 »

buongiorno a tutti
ci sono novita in corso per le CMO mi hanno inviato circolare dove a quanto ho capito per le idoneita i vari corpi dovranno individuare vari collegi delegati appartenenti alle relative amministrazioni per evitare spostamenti sul territorio nazionele nel nostro caso come polizia penitenziaria credo si riferiscano al nostro dirigente sanitario in ogni istituto ma non ne sono certo aspetto direttive nostra amministrazione ed eventuale circolare di chiarimento Basentini.
Nello specifico la circolare fa riferimento credo solo ai casi di idoneita per patologie temporanea quindi non per chi e arrivato al massimo della aspettativa e quindi in attesa di riforma per le varie patologie.
MollareMai
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 29, 2020 11:42 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da MollareMai »

Buonasera siccome sono anche io in attesa di chiamata dalla
Cmo di Roma dal 24 febbraio che però per ora è chiusa ed hanno bloccato
tutto volevo sapere se questo periodo è congelato ai fini dell'aspettativa
ed inoltre se qualcuno mi potesse inviare qualche documento o circolari in cui si dice come è normato questo periodo a disposizione della CMO in quanto visti i tempi si rischia di sforare i 365gg pena
poi la decurtazione stipendiale
Ho letto che le CMO sono chiuse sino a giugno dopo dovrebbero iniziare a chiamare però è tutto subordinato all'emergenza COVID
Resto in attesa di chiarimenti di qualcuno
Skyloop
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: dom giu 03, 2012 11:06 am

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Skyloop »

Sono anche io nelle medesime condizioni, oggi compio 12 mesi (ultimo periodo di malattia con scadenza il 4 marzo, non causa di servizio) e non vorrei ritrovarmi decurtazioni visto che il ritardo di convocazione è dovuto a cause di forza maggiore.
salvatore19
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 30, 2020 5:13 am

Re: CMO Messina

Messaggio da salvatore19 »

Buongiorno
Volevo sapere se ci sono notizie per la riapertura della CMO MESSINA.
GRAZIE
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Maurizio v »

Buongiorno a tutti i colleghi avete chiamato la segreteria agenti per chiedere informazioni? Cmq credo che dopo il 18 Maggio dovrebbe esserci comunicazioni al riguardo.
Manugu80
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:50 am

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Manugu80 »

Salve,
vi risulta che la cmo di Milano non effettua visite psichiatriche
fino alla data del 30 giugno?
Grazie.
Caloge

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Caloge »

Dove hai visualizzato questa informazione, che la cmo di Milano non effettua visite sino al 30 giugno
Manugu80
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:50 am

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Manugu80 »

A voce mi hanno detto che presumibilmente ri partiranno dai primi di luglio. Voi avete feedback in tal senso?
Caloge

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Caloge »

Si vocifera che ogni corpo dovrà provvedere a se, a visitare i pazienti che hanno patologie temporanee, mi sembra strano che lasciano in sospeso tutto questo tempo
Rispondi