visite annullate alla CMO di Milano

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

FELIX68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 14, 2019 7:24 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da FELIX68 »

Si scusate è la circolare del Ministero Giustizia ho copiato solo la parte inerente alle CMO perche riguarda il nostro caso solo che non ho ben capito come interpretarla.


mario64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2015 7:26 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da mario64 »

Io non sono un esperto ma credo che la circolare ministeriale non potevano scriverla più chiara di così, salvo smentite. Io leggo ed interpreto che chi come me e chi doveva recarsi alla CMO in questo periodo per la visita presso la CMO per l idoneità o meno al servizio è sospesa fino al periodo indicato nel decreto, ovvero 15 Giugno.Il periodo che trascorrerà nell attesa di visita collegiale presso la CMO di riferimento è escluso dal periodo di aspettativa massima.
Grazie a chi darà conferma di quanto letto nella circolare del Ministero della Giustizia.
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Maurizio v »

Salve, pertanto le visite sono annullate sino al 15 Giugno per tutte le c.m.o? Oppure soltanto quelle dove il coronavirus ha causato più contaggi e decessi.Grazie a chi risponderà.Buona domenica .
mario64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 16, 2015 7:26 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da mario64 »

La tua Cmo è chiusa?
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Maurizio v »

Non sono a conoscenza se la cmo di Messina ha rinviato a Giugno le visite dei colleghi in convalescenza
FELIX68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 14, 2019 7:24 pm