visite annullate alla CMO di Milano

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Inattesa
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 24, 2020 12:00 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Inattesa »

Nella mia questura non mi vogliono scorporare i giorni di aspettativa forzata causa chiusura delle cmo x covid. Avevo già una convocazione a marzo che mi è stata revocata e solo il 7 luglio sono andata in visita alla cmo. Essendo che esistono fior fiore di circolari e risposte del ministero che dicono di non tener conto di quel periodo di aspettativa, mi sono rivolta al mio ufficio servizi e personale, ma insistono dicendo che essendo che la voce di quell'articolo non compare sul ps servizi, non sanno come collocarmi. E adesso tocca a me fare il quesito al ministero. Vi sembra normale? I vostri uffici servizi hanno per caso fatto qualcosa inerente a questo? Vi allego la nota esplicativa dell'ufficio rapporti sindacali del ministero


Inattesa
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 24, 2020 12:00 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Inattesa »

Questo è quello che dice il ministero. Mi sembra chiaro no???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lopas
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mag 14, 2020 8:09 pm

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Lopas »

Ciao a tutti. Volevo sapere info riguardo la detrazione dello stipendio dopo malattia, dopo quanti mesi e percentuale grazie.
Passalacqua salvo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 18, 2020 7:34 am

Re: visite annullate alla CMO di Milano

Messaggio da Passalacqua salvo »

Inattesa ha scritto: sab ago 01, 2020 7:50 am Questo è quello che dice il ministero. Mi sembra chiaro no???
FELIX68 ha scritto: dom mar 22, 2020 10:02 am Si scusate è la circolare del Ministero Giustizia ho copiato solo la parte inerente alle CMO perche riguarda il nostro caso solo che non ho ben capito come interpretarla.
Scusate ma periodo attesa seconda convocazione chi la copre possibile medico di base
Rispondi