VISITA PSICHIATRICA Celio/CMO ROMA

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Gabbo0000
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 11, 2020 12:09 am

VISITA PSICHIATRICA Celio/CMO ROMA

Messaggio da Gabbo0000 » mer mar 25, 2020 10:02 am

Salve, sono un A.M. Della guardia di finanza, e di recente sono stato messo "a disposizione della CMO" Con la diagnosi di attacco di panico. La mia convocazione era per l'8/04 ma a causa dell'emergenza nazionale tutte le visite sono sospese. Nel frattempo ho prodotto tutta la documentazione atta ad attestare l'assenza di ogni patologia psichiatrica (HO FATTO UNA VISITA PSICHIATRICA ALL' ASL, nonché visita neurologica, tac e risonanza), Anche perché il tutto è stato causato da un forte dolore al labbro, dovuto ad una pregressa grave infezione al labbro stesso.
La mia domanda è :
A cosa andrò incontro? Dovrò sostenere altre visite e test psicologici (considerando che li ho sostenuti già pochi mesi fa nell'iter concorsuale) o basta la documentazione prodotta?
Qual è la possibilità, sulla base della vostra esperienza, che mi facciano idoneo direttamente? Alla prima visita?
Grazie.



fettel
Altruista
Altruista
Messaggi: 122
Iscritto il: mar mar 19, 2019 2:37 pm

Re: VISITA PSICHIATRICA Celio/CMO ROMA

Messaggio da fettel » gio apr 02, 2020 11:39 pm

Tu stai in CMO e l' 8 aprile ti hanno avvisato che non devi andare a visita? Comunque, dalla mia esperienza credo che prima di un anno non ti faranno idoneo. Presenta la domanda di causa di servizio così eviti il decurtamento dello stipendio. Se hai altre domande sono a tua disposizione, Ciao.

Rispondi