VISITA PSICHIATRICA Celio/CMO ROMA

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Rispondi
Gabbo0000
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 10, 2020 11:09 pm

VISITA PSICHIATRICA Celio/CMO ROMA

Messaggio da Gabbo0000 »

Salve, sono un A.M. Della guardia di finanza, e di recente sono stato messo "a disposizione della CMO" Con la diagnosi di attacco di panico. La mia convocazione era per l'8/04 ma a causa dell'emergenza nazionale tutte le visite sono sospese. Nel frattempo ho prodotto tutta la documentazione atta ad attestare l'assenza di ogni patologia psichiatrica (HO FATTO UNA VISITA PSICHIATRICA ALL' ASL, nonché visita neurologica, tac e risonanza), Anche perché il tutto è stato causato da un forte dolore al labbro, dovuto ad una pregressa grave infezione al labbro stesso.
La mia domanda è :
A cosa andrò incontro? Dovrò sostenere altre visite e test psicologici (considerando che li ho sostenuti già pochi mesi fa nell'iter concorsuale) o basta la documentazione prodotta?
Qual è la possibilità, sulla base della vostra esperienza, che mi facciano idoneo direttamente? Alla prima visita?
Grazie.


Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: VISITA PSICHIATRICA Celio/CMO ROMA

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Con questi pochi elementi. Non ci si può lanciare in commenti però se lei ha la documentazione me la vuole inviare. Io gliela guardo e le posso dire qualcosa di concreto.
Mi chiami domani
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Rispondi