Pagina 1 di 1

Visita medica

Inviato: mer set 30, 2020 8:44 pm
da Rosanna
Oggi sono stata alla Asl in quanto convocata per essere sottoposta a visita medica per poter poi transitare nei ruoli civili dopo riforma in polizia di stato. Sapete che tempi ci sono per sapere se sono risultata idonea al transito nei ruoli civili....e in che modo ne verrò a conoscenza.

Re: Visita medica

Inviato: gio ott 01, 2020 12:35 pm
da Massimi75
Ciao Rosanna, a me la comunicazione dell'esito della visita è arrivata presto, meno di una settimana. Te la devono notificare. Io avevo lasciato una PEC e me l'hanno spedita a quall'indirizzo. L'esito della visita arriva ovviamente all'ufficio che segue la tua pratica (nel mio caso ufficio pratiche sanitarie) chè dovrà rigirarla al ministero per il proseguio dell'iter. Eventualmente fai riferimento a loro, che ti chiamino appena gli arriva. (cmq devono notificartela).

Re: Visita medica

Inviato: gio nov 19, 2020 11:22 pm
da Highlander70
Ciao a tutti. Mi chiedo perchè se già la CMO si è espressa in merito ad idoneità a ruolo civile l'esito della visita ASL che a mio avviso dovrebbe essere confermato
Mi chiedo cosa andrebbe incontro il dipendente.giudicato dalla CMO idoneo ai ruoli civili se venisse giudicato non idoneo dall'ASL

........??

Re: Visita medica

Inviato: lun nov 23, 2020 11:29 pm
da Abraham
Francamente, me lo sto chiedendo pure io speriamo che qualche utente sia così gentile da fornirci qualche delucidazione.