Visita medica

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Rosanna
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 74
Iscritto il: mer apr 01, 2020 12:48 pm

Visita medica

Messaggio da Rosanna »

Oggi sono stata alla Asl in quanto convocata per essere sottoposta a visita medica per poter poi transitare nei ruoli civili dopo riforma in polizia di stato. Sapete che tempi ci sono per sapere se sono risultata idonea al transito nei ruoli civili....e in che modo ne verrò a conoscenza.


Massimi75
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 34
Iscritto il: ven set 20, 2019 3:10 pm

Re: Visita medica

Messaggio da Massimi75 »

Ciao Rosanna, a me la comunicazione dell'esito della visita è arrivata presto, meno di una settimana. Te la devono notificare. Io avevo lasciato una PEC e me l'hanno spedita a quall'indirizzo. L'esito della visita arriva ovviamente all'ufficio che segue la tua pratica (nel mio caso ufficio pratiche sanitarie) chè dovrà rigirarla al ministero per il proseguio dell'iter. Eventualmente fai riferimento a loro, che ti chiamino appena gli arriva. (cmq devono notificartela).
Highlander70
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio mar 23, 2017 8:54 pm

Re: Visita medica

Messaggio da Highlander70 »

Ciao a tutti. Mi chiedo perchè se già la CMO si è espressa in merito ad idoneità a ruolo civile l'esito della visita ASL che a mio avviso dovrebbe essere confermato
Mi chiedo cosa andrebbe incontro il dipendente.giudicato dalla CMO idoneo ai ruoli civili se venisse giudicato non idoneo dall'ASL

........??
Abraham

Re: Visita medica

Messaggio da Abraham »

Francamente, me lo sto chiedendo pure io speriamo che qualche utente sia così gentile da fornirci qualche delucidazione.
Rispondi