Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Louis65 »

firefox ha scritto:
Louis65 ha scritto:Allora per chi è convinto come te non ci sono problemi, quando arriva il medico targato INPS non fatelo entrare, ma lo dovete fare però, tanto la spunterete nella controversia visto che è così, io però lo faccio entrare.
E mi raccomando...se sei in malattia per CdS NON rientrante nel nuovo decreto stai rigorosamente in casa perchè potresti avere visita fiscale....
e anche più di una volta per la stessa malattia, insomma arresti domiciliari, e il diritto del malato dove sta? devi stare sempre al chi va là


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:e anche più di una volta per la stessa malattia, insomma arresti domiciliari, e il diritto del malato dove sta? devi stare sempre al chi va là
Louis perdonami ma la mia era pura ironia....NULLA è mutato per noi....se sei in malattia a seguito di CdS riconosciuta (anche per un unghia incarnita) sei esente da qualsiasi visita fiscale....o meglio, ti può essere anche inviata ma tu NON sei obbligato e restare in casa...
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Louis65 »

firefox ha scritto:
Louis65 ha scritto:e anche più di una volta per la stessa malattia, insomma arresti domiciliari, e il diritto del malato dove sta? devi stare sempre al chi va là
Louis perdonami ma la mia era pura ironia....NULLA è mutato per noi....se sei in malattia a seguito di CdS riconosciuta (anche per un unghia incarnita) sei esente da qualsiasi visita fiscale....o meglio, ti può essere anche inviata ma tu NON sei obbligato e restare in casa...
bo a sto punto io vivo in un altro Stato,
che vuoi che ti dica, il nuovo D.M. della mia nazione che andra in vigora dal 13/01/2018 parla di non obbligo di reperibilità per cds 1^-2^3^ tab. A purtroppo vivo in uno Stato diverso
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Zenmonk »

umilmente suggerirei di fare massima attenzione perche' la caccia e' stata aperta e il tordo e' il comparto sicurezza, che (forse per la considerazione di cui si gode ad alto livello) e' stato dichiarato specie eccessivamente tutelata e di cui si incentiva l'abbattimento
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Louis65 »

Zenmonk ha scritto:umilmente suggerirei di fare massima attenzione perche' la caccia e' stata aperta e il tordo e' il comparto sicurezza, che (forse per la considerazione di cui si gode ad alto livello) e' stato dichiarato specie eccessivamente tutelata e di cui si incentiva l'abbattimento
ben detto
Pitbullyago

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Pitbullyago »

Non è questione di convinzione ma di informazione. Le ausl dopo l'entrata in vigore del polo unico x le visite fiscali a settembre 2017, non hanno più competenza in materia legale sulle visite di controllo, quindi hanno impiegato i propri medici in altro. La visita la farà il medico ausl se ancora disponibile o il medico inps ma le modalità saranno le stesse chiunque le faccia. verranno a controllare esclusivamente la diagnosi non potendo entrare in merito alla prognosi assegnata per noi del comparto D.e.S.. Come l'inps non può andare a fare visita fiscale a un dipendente pubblico se assente per malattia professionale o infortunio del lavoro, perché competenza dell'inail. x quanto riguarda le esclusioni dalla visita fiscale è chiaro! non serve interpretazione! il Decreto Brunetta prevedeva cose che sono state abrogate con il nuovo decreto Madia, il quale ha fissato le esclusioni a un 67% di invalidità CIVILE o alle prime tre categorie della tabella a delle cause di servizio, e la terza categoria corrisponde precisamente al 67 % di invalidità, con il limite per noi appartenenti al Comparto Difesa e sicurezza che le patologie dalla terza alla prima prevedono tutte una riforma dal corpo. quindi sono facili le deduzioni Visita fiscale sopra alla terza se ancora in servizio in caso di malattia a GOGO!. difficile sarà l'interpretazione per il cumulo delle invalidità ma bisogna aspettare il 13 gennaio dove le varie amministrazioni emaneranno le loro circolari applicative. all'ora comincerà la fase dei quesiti. poi speriamo per il Comparto DIFESA E SICUREZZA NELLE PROSSIME ELEZIONI.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Zenmonk »

e' gia' tutto deciso e, anche se si presentasse charlie chaplin anziche' un comico del posto e prendesse il 100%, per noi potrebbe solo andare peggio
Kissidici
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 36
Iscritto il: lun giu 16, 2014 3:03 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Kissidici »

Pitbullyago ha scritto:Non è questione di convinzione ma di informazione. Le ausl dopo l'entrata in vigore del polo unico x le visite fiscali a settembre 2017, non hanno più competenza in materia legale sulle visite di controllo, quindi hanno impiegato i propri medici in altro. La visita la farà il medico ausl se ancora disponibile o il medico inps ma le modalità saranno le stesse chiunque le faccia. verranno a controllare esclusivamente la diagnosi non potendo entrare in merito alla prognosi assegnata per noi del comparto D.e.S.. Come l'inps non può andare a fare visita fiscale a un dipendente pubblico se assente per malattia professionale o infortunio del lavoro, perché competenza dell'inail. x quanto riguarda le esclusioni dalla visita fiscale è chiaro! non serve interpretazione! il Decreto Brunetta prevedeva cose che sono state abrogate con il nuovo decreto Madia, il quale ha fissato le esclusioni a un 67% di invalidità CIVILE o alle prime tre categorie della tabella a delle cause di servizio, e la terza categoria corrisponde precisamente al 67 % di invalidità, con il limite per noi appartenenti al Comparto Difesa e sicurezza che le patologie dalla terza alla prima prevedono tutte una riforma dal corpo. quindi sono facili le deduzioni Visita fiscale sopra alla terza se ancora in servizio in caso di malattia a GOGO!. difficile sarà l'interpretazione per il cumulo delle invalidità ma bisogna aspettare il 13 gennaio dove le varie amministrazioni emaneranno le loro circolari applicative. all'ora comincerà la fase dei quesiti. poi speriamo per il Comparto DIFESA E SICUREZZA NELLE PROSSIME ELEZIONI.
è quello che dico io da giorni, ma mi prendono per pazzo o analfabeta.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Louis65 »

Kissidici ha scritto:
Pitbullyago ha scritto:Non è questione di convinzione ma di informazione. Le ausl dopo l'entrata in vigore del polo unico x le visite fiscali a settembre 2017, non hanno più competenza in materia legale sulle visite di controllo, quindi hanno impiegato i propri medici in altro. La visita la farà il medico ausl se ancora disponibile o il medico inps ma le modalità saranno le stesse chiunque le faccia. verranno a controllare esclusivamente la diagnosi non potendo entrare in merito alla prognosi assegnata per noi del comparto D.e.S.. Come l'inps non può andare a fare visita fiscale a un dipendente pubblico se assente per malattia professionale o infortunio del lavoro, perché competenza dell'inail. x quanto riguarda le esclusioni dalla visita fiscale è chiaro! non serve interpretazione! il Decreto Brunetta prevedeva cose che sono state abrogate con il nuovo decreto Madia, il quale ha fissato le esclusioni a un 67% di invalidità CIVILE o alle prime tre categorie della tabella a delle cause di servizio, e la terza categoria corrisponde precisamente al 67 % di invalidità, con il limite per noi appartenenti al Comparto Difesa e sicurezza che le patologie dalla terza alla prima prevedono tutte una riforma dal corpo. quindi sono facili le deduzioni Visita fiscale sopra alla terza se ancora in servizio in caso di malattia a GOGO!. difficile sarà l'interpretazione per il cumulo delle invalidità ma bisogna aspettare il 13 gennaio dove le varie amministrazioni emaneranno le loro circolari applicative. all'ora comincerà la fase dei quesiti. poi speriamo per il Comparto DIFESA E SICUREZZA NELLE PROSSIME ELEZIONI.
è quello che dico io da giorni, ma mi prendono per pazzo o analfabeta.
tranquillo non sei pazzo o analfabeta, al limite se ti consola siamo in due ad essere pazzi ed analfabeti, conclusione per i pazzi ed analfabeti : visita fiscale anche per comparto sicurezza da parte INPS e Visita fiscale anche per c.d.s.( tranne 1-2-3 cat. tab. A)
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:
è quello che dico io da giorni, ma mi prendono per pazzo o analfabeta.
tranquillo non sei pazzo o analfabeta, al limite se ti consola siamo in due ad essere pazzi ed analfabeti, conclusione per i pazzi ed analfabeti : visita fiscale anche per comparto sicurezza da parte INPS e Visita fiscale anche per c.d.s.( tranne 1-2-3 cat. tab. A)[/quote]

VOSTRA conclusione....sia chiaro legittima e di persone che cercano di informarsi e fare informazione e che almeno il sottoscritto non si permette certo di offendere e denigrare ma che, al momento vale quanto la mia e di molti altri pareri, autorevoli o meno, che si leggono qua ed in rete.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da firefox »

Ma poi una domanda sorge spontanea: se il decreto va applicato - nella sua interezza ovviamente - anche ai nostri comparti, includendo anche la visita fiscale per infortunio sul lavoro certificato magari dal PS o per talune amministrazioni dal proprio staff medico od ancora dalle CCMMOO, cosa OVVIA per il pubblico dipendente che è sempre stato soggetto ed è soggetto a visita fiscale per infortunio sul lavoro solo se disposta da INAIL (INPS mai è centrato nulla) e se il decreto è sempre una coda della legge Madia che precede si restrizioni, ma anche semplificazioni e risparmio di spesa, mi volete dire che ad un appartenente dei nostri comparti inviano visita fiscale, magari lo stesso giorno dell'evento, per un infortunio sul lavoro dichiarato e certificato?

Perchè cari signori nel nuovo decreto NON è motivo di esclusione da visita fiscale!
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5197
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Louis65 »

firefox ha scritto:Ma poi una domanda sorge spontanea: se il decreto va applicato - nella sua interezza ovviamente - anche ai nostri comparti, includendo anche la visita fiscale per infortunio sul lavoro certificato magari dal PS o per talune amministrazioni dal proprio staff medico od ancora dalle CCMMOO, cosa OVVIA per il pubblico dipendente che è sempre stato soggetto ed è soggetto a visita fiscale per infortunio sul lavoro solo se disposta da INAIL (INPS mai è centrato nulla) e se il decreto è sempre una coda della legge Madia che precede si restrizioni, ma anche semplificazioni e risparmio di spesa, mi volete dire che ad un appartenente dei nostri comparti inviano visita fiscale, magari lo stesso giorno dell'evento, per un infortunio sul lavoro dichiarato e certificato?

Perchè cari signori nel nuovo decreto NON è motivo di esclusione da visita fiscale!
alla tua domanda caro firefox non saprei proprio rispondere c'è troppa confusione le segreterie delle carceri stanno impazzendo non sanno più che fare
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da firefox »

Louis65 ha scritto:
alla tua domanda caro firefox non saprei proprio rispondere c'è troppa confusione le segreterie delle carceri stanno impazzendo non sanno più che fare[/quote]

Mi pare che ci sia un detto che due indizi fanno una prova o qualcosa di simile...pertanto credo ragionevole supporre che i comparti sono esclusi in toto dall'applicazione di tale DM ed io continuo a sostenere questa tesi.

Vedremo che succederà...
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Zenmonk »

il monaco meditante non ignora quanto gravi siano le conseguenze karmiche per chi si fosse posto a legiferare non con la necessaria equanimita' e onesta' di intenti, bensi' piuttosto in preda ad afflizioni distruttive come contrapposizione ed ignoranza, ingenerando in questo modo vere e proprie mostruosita' giuridico-amministrative, foriere di dubbio, sconcerto, divisione ed ingiustizia.
Porcate difficili perfino da immaginare, se non per il retropensiero subdolo di chi odia nel profondo dell'animo le forze di polizia.
Per chi, cieco di risentimento, agisce in danno di altri esseri, la conseguenza inevitabile (in questa o nelle prossime vite) e' che difficilmente si liberera' dalla condizione di insoddisfazione e infelicita' che lo ha portato a compiere sbagliate, proprio come un secchio d'acqua, che sale e scende da un pozzo profondo sbattendo contro le sue pareti, difficilmente potra' fare altrimenti.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Visita fiscale anche per Cause di Servizio

Messaggio da Zenmonk »

per equanimita' auguro anche a queste persone, con animo sincero, di essere sempre felici e mai di sperimentare la sofferenza, di avere pace nel cuore, sicurezza nei pericoli e agio nella vita
Rispondi