visita fiscale

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
euroscettico
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mag 24, 2014 6:47 pm

visita fiscale

Messaggio da euroscettico »

Vi pongo un quesito: quando i giorni di malattia sono concessi direttamente dalla CMO si è tenuti a stare in casa per l'obbligo della visita fiscale? per logica direi di no perché è stata già l'amministrazione a dare la sanzione, ma vorrei togliermi tutti i dubbi in proposito.


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: visita fiscale

Messaggio da angri62 »

euroscettico ha scritto:Vi pongo un quesito: quando i giorni di malattia sono concessi direttamente dalla CMO si è tenuti a stare in casa per l'obbligo della visita fiscale? per logica direi di no perché è stata già l'amministrazione a dare la sanzione, ma vorrei togliermi tutti i dubbi in proposito.
===tutte le malattie già dipendenti da cds o di convalescenza non sono soggette a visita fiscale, salvo che non ti fai beccare a fare lavoretti extra.
ciao
ForzeArmate

Re: visita fiscale

Messaggio da ForzeArmate »

Diciamo che sei sotto 'sorveglianza" della CMO, che viene ritenuto organo superiore alle Sale Mediche, che non possono sindacare un giudizio diagnostico dato dalle CMO.
euroscettico
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mag 24, 2014 6:47 pm

Re: visita fiscale

Messaggio da euroscettico »

no niente lavoretti, ma una sana boccata d'aria si. Grazie a entrambi per le risposte.
Clotilde
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 15, 2017 9:27 am

Re: visita fiscale

Messaggio da Clotilde »

ForzeArmate ha scritto:Diciamo che sei sotto 'sorveglianza" della CMO, che viene ritenuto organo superiore alle Sale Mediche, che non possono sindacare un giudizio diagnostico dato dalle CMO.
ciao una cortesia per caso hai qualche riferimento normativo?
grazie!
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: visita fiscale

Messaggio da palmy66 »

Clotilde ha scritto:
ForzeArmate ha scritto:Diciamo che sei sotto 'sorveglianza" della CMO, che viene ritenuto organo superiore alle Sale Mediche, che non possono sindacare un giudizio diagnostico dato dalle CMO.
ciao una cortesia per caso hai qualche riferimento normativo?
grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Clotilde
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: ven set 15, 2017 9:27 am

Re: visita fiscale

Messaggio da Clotilde »

palmy66 ha scritto:
Clotilde ha scritto:
ForzeArmate ha scritto:Diciamo che sei sotto 'sorveglianza" della CMO, che viene ritenuto organo superiore alle Sale Mediche, che non possono sindacare un giudizio diagnostico dato dalle CMO.
ciao una cortesia per caso hai qualche riferimento normativo?
grazie!
Grazie ma non e' questo il documento, ovvero questo e' quello relativo alle visite fiscali per il personale che si trova a riposo medico e non in aspettativa con verbale rilasciato dalla CMO
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: visita fiscale

Messaggio da palmy66 »

Clotilde ha scritto:
palmy66 ha scritto:
ciao una cortesia per caso hai qualche riferimento normativo?
grazie!
Grazie ma non e' questo il documento, ovvero questo e' quello relativo alle visite fiscali per il personale che si trova a riposo medico e non in aspettativa con verbale rilasciato dalla CMO[/quote]

in aspettativa con verbale rilasciato dalla CMO nn ti devono inviare la visita fiscale, io in aspettativa con verbale rilasciato dalla CMO ho chiesto se dovevo fare domanda x recarmi all'estero e mi è stato risposto vai pure dove vuoi nn serve domanda..............
Rispondi