Visita di aggravamento c.v.

Consulenza legale su contensioni pensionistici - Corte dei Conti
Feed - L'Avv. Massimo Vitelli risponde

Moderatore: Avv. Massimo Vitelli

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Vitelli verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore

Visita di aggravamento c.v.

Messaggio da TONINO59 » gio mag 02, 2019 2:47 pm

Avvocato buongiorno, in data 6 maggio c.a. mi devo presentate presso il comitato di verifica di Napoli per una domando di aggravamento, di una tabella B a seguito di amputazione di due falange del lV dito mano sinistra, mod c del 07.02.96 Direttore ospedale militare di Caserta. Cortesemente vorrei sapere da lei come mi devo comportare, nel caso in cui non mi daranno la tabelle A con categoria. Anticipatamente ringrazio.

Avv. Massimo Vitelli
Professionista
Professionista

Re: Visita di aggravamento c.v.

Messaggio da Avv. Massimo Vitelli » gio mag 02, 2019 3:05 pm

Buongiorno.
In primo luogo consultare un medico legale di fiducia per verificare se il giudizio "negativo" della CMO possa considerarsi corretto.
Poi, laddove il responso motivato del medico legale di parte risultasse invece a lei favorevole, valutare l'ipotesi di un eventuale ricorso.
Cordialitá
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it

Rispondi