Visita cmo Vittimaa del Dovere e percentuale

Feed - CARABINIERI

Rispondi
blublu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 148
Iscritto il: mar giu 24, 2014 2:35 am

Visita cmo Vittimaa del Dovere e percentuale

Messaggio da blublu »

Buongiorno,
Dopo 5 anni dalla richiesta di causa di servizio ho ottenuto il decreto della SI DIPENDENZA qualche giorno fa grazie all' eccezionale lavoro del mio avvocato che è riuscito a ribaltare un decreto di diniego "semplicemente" con delle controdeduzioni. Patologia psichica Tab a cat 6.
La stessa ed unica patologia mi ha portato alla riforma e successivi transito nel ruolo degli impiegati civili del ministero difesa in data dicembre 2016.
Contestualmente alla domanda di causa di servizio ho inoltrato anche quella per il riconoscimento delle vittime del dovere pure in quanto mi sono infortunato a seguito di un evento di soccorso di caratura mondiale e quindi eclatante.
Vengo a sapere giusto qualche giorno fa che la richiesta di sottopormi a visita è stata fatta da previmil solo un anno fa e che prima di un paio di anni non verrò chiamato in quanto sono oberato di lavoro alla cmo vdd. Tenendo conto che dovrei riuscire ad ottenere di essere giudicato da una cmo civile come previsto dai termini di legge mi chiedo.... Quale percentuale, indicativa mi verrà assegnata calcolando la formula prevista tenendo conto del DB, DM?
Parto da una categoria che comporta una percentuale compresa tra il 40 e il 50%. A quanto indicativamente potrei arrivare, in base alle vostre esperienze se partissero dal minimo ossia il 40%?
Inoltre ritenete corretto che debba essermi assegnato l'80% perché la detta patologia ha comportato comunque la mia riforma?
Ho sentito parlare anche della speciale elargizione pari a 200 Mila euro per chi è stato riformato per quella specifica patologia vdd.
Grazie a chi potrà e vorrà essermi di aiuto


Rispondi