visita aggravamento causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Solomun
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 18, 2021 3:21 pm

visita aggravamento causa di servizio

Messaggio da Solomun »

Buona sera a tutti,
il 30 gennaio p.v. sono stato convocato presso la CMO di Bari per essere sottoposto a visita per l'accertamento del aggravamento della causa di servizio Lombosciatalgia sx Tab, B.
All'atto della presentazione della domanda (Marzo 2022), ho allegato alla stessa referto risonanza, elettromiografia, referto visite ortopediche e relazione medico legale.
Visto però, che per la per prossima visita hanno richiesto documentazione non inferiore a sei mesi, ho fatto una ulteriore visita ortopedica e visita fisiatrica e richiesto nuova relazione medico legale aggiornata
quindi la mia domanda è: devo presenziare necessariamente con un medico di fiducia ?
Mi date qualche consiglio?
grazie


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20423
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: visita aggravamento causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao Solomun,
in merito a quanto rappresentato, per chiarimenti dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1876
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: visita aggravamento causa di servizio

Messaggio da NavySeals »

Ciao, la tua patologia non è "arbitraria", come lo possa essere una psichica. Dalla documentazione che hai, di certo si vede se è peggiorata, o meno. Se è palese il peggioramento puoi andare da solo, se è border line spendi le giuste petecchie e portati un dottore.
PS. Ci sono stati colleghi "fai da te" che hanno portato documentazione affermante che la patologia era migliorata, ma qui andiamo nel non saper nemmeno leggere l'italiano e quindi il medico legale è obbligatorio.
In bocca al lupo.
Solomun
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 18, 2021 3:21 pm

Re: visita aggravamento causa di servizio

Messaggio da Solomun »

grazie, gentilissimo.
Rispondi