Violenze in carcere nel Casertano

Feed - CARABINIERI

Rispondi
denicolamichele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 62
Iscritto il: sab ott 06, 2012 5:19 pm

Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da denicolamichele »

VOLEVO CHIEDE AD ESPERTI QUAL E' LA DIFFERENZA TRA LE VIOLENZE DEI NO TAV A TORINO, DOVE ALL'INTERNO DEGLI STESSI SICURAMENTE CI SONO ANCHE DIPENDENTI PUBBLICI -AMMINISRATORI- SINDACI-POLITICI ECC. ECC.ECC. E NSSUNO FINO AD OGGI E' STATO SOSPESO, CONDANNATO O ALTRO O QUALCHE MINISTRO POLITICO ABBIA MAI PRESO LA PAROLA A CONDANNARE, COME HA FATTO IL il ministro della Giustizia, Marta Cartabia, ha chiesto approfondimenti E CONDANNATO I FATTI


moikano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 41
Iscritto il: mar ott 30, 2018 10:10 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da moikano »

Non sono un esperto, ma se non vedi differenze il problema è grosso.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da GiulioTR »

Noi siamo coloro che devono fare rispettare le leggi e difendere le istruzioni democratiche e credo con questo di avere detto tutto.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da frapisa »

GiulioTR ha scritto: gio lug 01, 2021 11:13 am Noi siamo coloro che devono fare rispettare le leggi e difendere le istruzioni democratiche se credo con questo di avere detto tutto.

Premetto che è solo una battuta per scherzare ma: ""difendere le istruzioni democratiche"" mi sembra ........
ridiamoci sopra che ci fa bene.
Vi saluto tutti.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da frapisa »

denicolamichele ha scritto: mer giu 30, 2021 8:56 pm VOLEVO CHIEDE AD ESPERTI QUAL E' LA DIFFERENZA TRA LE VIOLENZE DEI NO TAV A TORINO, DOVE ALL'INTERNO DEGLI STESSI SICURAMENTE CI SONO ANCHE DIPENDENTI PUBBLICI -AMMINISRATORI- SINDACI-POLITICI ECC. ECC.ECC. E NSSUNO FINO AD OGGI E' STATO SOSPESO, CONDANNATO O ALTRO O QUALCHE MINISTRO POLITICO ABBIA MAI PRESO LA PAROLA A CONDANNARE, COME HA FATTO IL il ministro della Giustizia, Marta Cartabia, ha chiesto approfondimenti E CONDANNATO I FATTI
Purtroppo, la vedo male, le istituzioni devono usare mano di ferro contro questi "infedeli" che hanno usato la mano forte, nei confronti di questi terroristi antidemocratici. Questi "ACAB" pagheranno le conseguenze simile al G8 di Genova. Allo stato non interessa i diversi milioni di danno che hanno causato nei danneggiamenti; pagheranno i danni?. I danni li pagheranno i 52 agenti della p.p, che saranno accusati di tortura (legge fatta passare dai komunisti) e i detenuti poverini si costituiranno parte offesa, assieme allo stato. Poveri noi come siamo messi male al governo abbiamo, certi elementi simili a quel ministro (omissis) che ha dato del nazista al carabiniere che in camere al battaglione di Firenze teneva la bandiera della nave prussiana, erroneamente scambiata per un simbolo nazista. Non aggiungo altro...............
Vi saluto tutti
lellobit
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 451
Iscritto il: mer giu 07, 2017 3:59 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da lellobit »

I tempi cambiano.....bisogna adeguarsi
moikano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 41
Iscritto il: mar ott 30, 2018 10:10 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da moikano »

Tortura, o chiamala come ti pare , ma picchiare un detenuto sulla sedia a rotelle è inaccettabile. Come anche accanirsi in cinque contro uno.
La civiltà di uno Stato si misura da come tratta i detenuti.
Abbiamo fatto la figura di una dittatura sudamericana, e se permetti mi scoccia , avendo portato la divisa per molti anni, essere accomunato a tali personaggi.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da frapisa »

moikano ha scritto: gio lug 01, 2021 8:36 pm Tortura, o chiamala come ti pare , ma picchiare un detenuto sulla sedia a rotelle è inaccettabile. Come anche accanirsi in cinque contro uno.
La civiltà di uno Stato si misura da come tratta i detenuti.
Abbiamo fatto la figura di una dittatura sudamericana, e essere accomunato a tali personaggi mi scoccia.
Hai ragione condivido, solo per curiosità a quale parrocchia appartieni?
Mentre questa: ""essere accomunato a tali personaggi mi scoccia"" illuminami.
Vi saluto
moikano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 41
Iscritto il: mar ott 30, 2018 10:10 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da moikano »

Cosa intendi per parrocchia ? Non voglio essere accomunato a chi ha oltraggiato la divisa e la Costituzione, come ha detto la ministra in modo semplice e chiaro.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da GiulioTR »

Naturalmente si intendeva istituzioni democratiche.
Ma credo che il concetto sia chiaro.
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da anco2010 »

Non servono discussioni una sola parola racchiude tutto. "Giuramento prestato"
Rispondi