Violenze in carcere nel Casertano

Feed - CARABINIERI

Rispondi
denicolamichele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 62
Iscritto il: sab ott 06, 2012 5:19 pm

Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da denicolamichele »

VOLEVO CHIEDE AD ESPERTI QUAL E' LA DIFFERENZA TRA LE VIOLENZE DEI NO TAV A TORINO, DOVE ALL'INTERNO DEGLI STESSI SICURAMENTE CI SONO ANCHE DIPENDENTI PUBBLICI -AMMINISRATORI- SINDACI-POLITICI ECC. ECC.ECC. E NSSUNO FINO AD OGGI E' STATO SOSPESO, CONDANNATO O ALTRO O QUALCHE MINISTRO POLITICO ABBIA MAI PRESO LA PAROLA A CONDANNARE, COME HA FATTO IL il ministro della Giustizia, Marta Cartabia, ha chiesto approfondimenti E CONDANNATO I FATTI


moikano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 41
Iscritto il: mar ott 30, 2018 10:10 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da moikano »

Non sono un esperto, ma se non vedi differenze il problema è grosso.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da GiulioTR »

Noi siamo coloro che devono fare rispettare le leggi e difendere le istruzioni democratiche e credo con questo di avere detto tutto.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da frapisa »

GiulioTR ha scritto: gio lug 01, 2021 11:13 am Noi siamo coloro che devono fare rispettare le leggi e difendere le istruzioni democratiche se credo con questo di avere detto tutto.

Premetto che è solo una battuta per scherzare ma: ""difendere le istruzioni democratiche"" mi sembra ........
ridiamoci sopra che ci fa bene.
Vi saluto tutti.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Violenze in carcere nel Casertano

Messaggio da frapisa »