Pagina 1 di 1
Interdipendenza causa di servizio
Inviato: lun mar 25, 2013 2:29 pm
da crimor
Chiedevo gentilmente se qualcuno e a conoscenza di quale documentazione produrre per I'll riconoscimento dell interdupendenza di una causa di servizio. Nell anno 2001 un collega a seguito di sparatoria in chiari bs veniva ferito da colpi di kalasnikov.a seguito di questo nel 2003 veniva riformato per sindrome ansioso depressiva. Gli veniva dato I'll 20per cento per le lesioni subite e riconosciuta vittima del dovere.ora vorrebbe provare a chiedere l interdipendenza della sindrome ansioso depressiva per poter raggiungere I'll vitalizio previsto. Alcuni giorni fa la cmo di milano non gli ha alzato I'll punteggio di 20percento. L unico modo rimasto pare sia questo. Lui percepisce attualmente 1040 euro mensili.grazie per la collaborazione
crimor
Re: Interdipendenza causa di servizio
Inviato: lun mar 25, 2013 2:40 pm
da salvo 63
Se fossi io tra un interdipendenza ed un ’aggravamento preferirei fare l’aggravamento di quello che il collega ha già riconosciuto,ricordiamoci che l’interdipendenza comunque passa dalle fauci del Comitato di verifiche perché viene considerata una nuova infermità.
Cordiali saluti salvo 63
Re: R: Interdipendenza causa di servizio
Inviato: lun mar 25, 2013 2:45 pm
da crimor
Caro salvo. I'll collega ha gia' hiesto l aggravamento. Ma la cmo di milano non glielo ha gentilmente concesso..
crimor
Re: Interdipendenza causa di servizio
Inviato: lun mar 25, 2013 3:01 pm
da salvo 63
questo non lo sapevo...e mi dispiace, ma comunque per l'interdipendenza per quanto ben documentata possibilmente supportata da un medico Legale del rango delle C.M.O ci sarebbero"secondo me" ottime possibilità, ma il Comitato di verifica non lo eviti.
saluti salvo 63
Re: R: Interdipendenza causa di servizio
Inviato: lun mar 25, 2013 3:09 pm
da crimor
E mai possibile.due colpi di kalasnikov niente aggravamento..un altro collega con la gastrite si...paese delle banane morto e sepolto
crimor
Re: Interdipendenza causa di servizio
Inviato: lun mar 25, 2013 3:14 pm
da salvo 63
hai perfettamente ragione,due colpi di kalasnikov non si augurano a nessuno per cui invito il Collega a non arrendersi,ci vuole tanta ma tanta pazienza, i miei più siceri auguri di un buon esito.
salvo 63