note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
CINA79
Appena iscritto
Appena iscritto

note caratteristiche

Messaggio da CINA79 »

egregio avv. carta sono un sottocapo della m.m. e nella mia ultima destinazione sono stata "vittima" di un piccolo "abuso", un paio di volte mi sono stati assegnati incarichi al di sopra delle mie competenze, documentate con degli ord. del giorno del comando, per le mie capacità dimostrate nell'impegno di riuscire a recuperare lavori arretrati nn svolti da altri e per la mia riservatezza, elogiandomi a parole e basta. purtroppo gli ultimi 4 mesi, prima del trasferimento i un altro comando ho subito 2 interventi mancando dal lavoro, e prima di mancare le note erano in visione ma eccellenti, quando sono rientrata per sbrigare le pratiche di sbarco le trovo cambiate e superiore alla media. da premettere che nell ultimo anno ho conosciuto il mio attuale compagno in fase di separazione, anche lui dipendente dal mio stesso comando, entrambi ottimi lavoratori e mai avuti atteggiamenti strani sul lavoro, ma arrivavano un sacco di telefonate al comando, nn dimostrabili ovviamente, dove chiedevono continuamente info su di noi, da militari molto superiori... e questo ha indispettito molto chi le riceveva, e questo ci e stato fatto notare ad entrambi. nel momento in cui ho chiesto spiegazioni sul perchè sono state abbassate le note quando la promessa era di essere ricompensata sul lavoro svolto, mi è stato detto che quello era il premio. loro negano ovviamente il collegamento delle due vicende ma la mia opinione è che era tutto calcolato, portarmi allo sfinimento con questi incarichi e "vendicarsi" o "farsi belli" con qualche pezzo grosso. spero di aver spiegato bene la mia situazione perchè tante cose nn posso scriverle, cmq il mio morale è a terra perchè mi son sentita presa in giro e sò di non meritare quelle note, perchè ho sempre dato il massimo sul mio lavoro anche più di quello per cui ero stata formata . intendo fare ricorso lei come mi consiglia di muovermi. la ringrazio in anticipo e attendo in una sua risposta, spero confortevole.

Rispondi