Pagina 1 di 1
2° aggravamento stessa causa di servizio
Inviato: lun mar 04, 2013 7:02 pm
da karate
Saluti a tutto il forum,sono un assistente capo P.P.; causa di servizio spondilosi cervicale riconosciuta dal c.v.nel 2007 senza tabella,presentato aggravamento riconosciuta dalla cmo una tabella B massima decretata.
Posso chiedere un altro aggravamento per farla passare a una tabella A 8°.Grazie a tutti quelli che mi possono dare una risposta.
Re: 2° aggravamento stessa causa di servizio
Inviato: lun mar 04, 2013 9:12 pm
da salvo 63
ciao karate se sei in servizio ti consiglio di aspettare,visto che hai ottenuto un'aggravamento quando sarai in pensione alla richiesta di pensione privilegiata, dovrai andare comunque a visita alla C.M.O nell'occasione ti richiederanno una nuova documentazione sanitaria, da questa potrebbero riscontrare un'aggravamento classificandola a tabella A possibilmente a vita, perchè con la tabella B ai fini di privilegiata avresti comunque al massimo 5 annualità di ottava categoria tabella A,per cui giocati bene le tue carte.
saluti salvo 63
Re: 2° aggravamento stessa causa di servizio
Inviato: dom giu 30, 2013 11:48 pm
da rickiconte
Per l'equo indennizzo l'aggravamento si può chiedere solo UNA volta per cui non puoi fare più nulla, ma come detto da Salvo, in sede di visita per PPO, se dalle carte risulta che ti sei aggravato ulteriormente, potrebbero darti una tabella A e quindi assicurarti la PPO.
Non è detto quindi che la cat di PPO debba per forza corrispondere a quella di E.I..