servizio volontario vitto e alloggio gdf

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Francesco889
Appena iscritto
Appena iscritto

servizio volontario vitto e alloggio gdf

Messaggio da Francesco889 »

Buonasera Avv. innanzitutto ringrazio per la vostra preziosa collaborazione..

vorrei chiedervi una questione riguardante i militari coniugati in servzio volontario entrambi appartenenti al corpo della GDF, e normale che se dal regolamento interno della gdf la questione di vitto ed alloggio per i militari in f.v. spetta gratuitamente (faccio notare che non disciplina i militar coniugati tale punto del militare in f.v., mentre per i militari in servizio permanente viene proprio specificato il militare coniugato, Ragion per la quale mi è stato detto che proprio perchè non disciplinato rientro nella fattispecie del militare in s.p. perchè c'è il coniugato) una volta sposati anche se prestano servizio uno in Calabria e l'altro a Trieste gli venga attribuito il pagamento dell'alloggio in caserma e tolti i due buoni pasto spettanti?

come mai conosco colleghi a nord tra cui mia moglie a cui continua a spettare sia vitto che alloggio gratuito e nella mia sede di servizio Calabria questo non spetta?

come potrei muovermi?
In attesa di vostra risp. le auguro buon lavoro a ancora tante grazie per la vostra disponibilità..

Rispondi