Art. 10 bis. Diniego al trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sgtbuck
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: mar dic 25, 2012 5:55 pm

Art. 10 bis. Diniego al trasferimento

Messaggio da sgtbuck »

Gentilissimo Avvocato Carta, vorrei porle un quesito in merito all'art. 10 bis, che preannuncia il diniego al trasferimento e cioè:
"contestualmente alle memorie che dovrei produrre nei dieci gioni successivi alla comunicazione, posso aggiungere in queste memorie altri motivi sanitari che si verificati successivamente alla presentazione della domanda?
In caso contrario posso integrare la stessa domanda di trasferimento con questi nuovi fatti sanitari, trasmettendoli unitamente alle memorie richieste ai sensi dell'art. 10 bis?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Art. 10 bis. Diniego al trasferimento

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

certamente lei può inserire argomenti ancora non trattati dall'Amministrazione, specie se sono tali da indurla a rivedere la decisione preannunciata.
Tale allegazione obbliga l'amministrazione a pronunciarsi, sempre che gli argomenti introdotti siano pertinenti all'oggetto.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi