Pagina 1 di 1

riforma

Inviato: gio feb 07, 2013 4:44 pm
da spad8
In data 30 gennaio u.s. sono stato riformato per causa di servizio. Ho presentato domanda di pensione in data 06 di febbraio , questo mese riceverò la pensione? Oppure slitta tutto al prossimo mese? Aspettano anche a me App1 sc. Con 2' scatto i 6 scatti aggiuntivi? quanto tempo ci vorrà per prendere il tra?

Re: riforma

Inviato: gio feb 07, 2013 6:27 pm
da fox62
Ciao spad8, per tre mesi verrai amministrato dal CNA di Chieti e successivamente dall'ex INPDAP ora INPS. Come per legge entro 105 giorni devi ricevere il TFR, per la cassa sottufficiali forse qualche settimana in più. Nei tre mesi che vieni pagato dal CNA, lo stesso invia il modello PA04 all'Ente previdenziale che elaborerà la tua P.A.L. (pensione annua lorda) , che ti verrà accreditata sul conto corrente il 16 di ogni mese. Auguri per la pensione.

Re: riforma

Inviato: ven feb 08, 2013 10:21 am
da juriromeo
fox62 ha scritto:Ciao spad8, per tre mesi verrai amministrato dal CNA di Chieti e successivamente dall'ex INPDAP ora INPS. Come per legge entro 105 giorni devi ricevere il TFR, per la cassa sottufficiali forse qualche settimana in più. Nei tre mesi che vieni pagato dal CNA, lo stesso invia il modello PA04 all'Ente previdenziale che elaborerà la tua P.A.L. (pensione annua lorda) , che ti verrà accreditata sul conto corrente il 16 di ogni mese. Auguri per la pensione.

Tutto esatto, a me il TFS 90 gg. la cassa sott. 100 gg. se puoi parla con la tua Legione (uff. amministativo) e gli dici se possono chiamare Chieti dicendole che sei stato riformato per c.d.s., così sui prossimi stipendi non ti verrà trattenuta la ritenuta previdenziale, se non t 'interessa niente te la daranno in seguito, ciao ed auguri, Nino.