LA FORNERO NON MOLLA..? E IL GOVERNO? ESITO CONS. DI STATO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
marius

LA FORNERO NON MOLLA..? E IL GOVERNO? ESITO CONS. DI STATO

Messaggio da marius »

e ora?? siamo in piena campagna elettorale ed il 29 gennaio il Consiglio di Stato come nel link evidenziato sotto.... si è espresso in merito chiedendo solo qualche piccola madifica, ma mi chiedo.... DOVENDO PTIMA ESSERE MODIFICATO, POI PARERE ALLE CAMERE, E POI EMANAZIONE NEL CONSIGLIO DEI MINISTRI??? Tenendo presente che il parlamento ed il governo può esercitare nell'ordinario.... voi cosa ne pensate??? SORPRESE??? mah... siamo in campagna elettorale...
http://www.coisp.it/ultimissime13/Regol ... 202013.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

:( :) :( :) :( :)

milos64

Re: LA FORNERO NON MOLLA..? E IL GOVERNO? ESITO CONS. DI ST

Messaggio da milos64 »

Il parere del Consiglio di Stato l'abbiamo letto tutti...!!!!....ciò che veramente serve sapere è se
sto maledetto decreto lo fanno o non lo possono più fare....in proposito faccio appello ai sigg.ri sindacalisti
(che al momento sui loro siti tacciono ) o a chi di competenza tecnica affinchè ci possano spiegare se l'armonizzazione della Fornero possa o meno passare.Questo nell'interesse di tutti...grazie e buona serata....!
marius

Re: LA FORNERO NON MOLLA..? E IL GOVERNO? ESITO CONS. DI ST

Messaggio da marius »

Naturalmente la mia era una provocazione e non a caso i principali sindacati non danno importanza tranne uno.. di fatto.,, a mio umile parere è solo l'esito di un atto inoltrato precedentemente al quale il Consiglio di Stato doveva dare esito. A questo punto non si fa nulla in quanto non rientra da quanto ho constatato negli ultimi provvedimenti del Governo che dovrà intraprendere...e poi secondo alcuni non rientrerebbe nell'ordinario e ... come anticipato siamo in piena campagna elettora le... quindi con questo post volevo vedere solo alcuni commenti ma non allarmare nessuno.... Io sono sicuro che per il momento finisce qui... poi per il futuro ... nessuno lo sa... cmq....un caro saluto al Miniostro FORNERO!! :D :D :D
NOI COMUNQUE CONTINUIAMO A GARANTIRE LA SICUREZZA... SIGNOR MINISTRO.... AUGURI... VISTO CHE NON SI CANDIDA...
Rispondi