Trasferimento legge 104/92: provv.to di accoglimento.

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
easter67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:41 pm

Trasferimento legge 104/92: provv.to di accoglimento.

Messaggio da easter67 »

Egr. Sig. Colleghi,
sono un M.llo A.M. ed ho fatto domanda di trasferimento ai sensi della Legge 104/92.
"La domanda ha trovato favorevole accoglimento c/o la nuova sede da me richiesta.
Tuttavia, il trasferimento c/o la sede richiesta al momento non può aver luogo per indisponibilità di posizioni organiche nella categoria/specialità di appertenenza. Pertanto, la predetta istanza sarà tenuta in evidenza agli atti della Direzione ed inserita in apposita lista d'attesa per trovare compimneto qualora dovessero verificarsi delle carenze organiche".
Qualcuno riesce a darmi dei ragguagli in merito?
Il trasferimento è precluso?
C'è la possibilità di avere un'assegnazione provvisoria, in attesa di trasferimento?
Gentilissimo per la vostra attenzione, Vi porgo i miei migliori saluti.
Grazie.


MinoX

Re: Trasferimento legge 104/92: provv.to di accoglimento.

Messaggio da MinoX »

Ciao collega easter67, anche io M1 dell'A.M., forse anche tuo paricorso visto che anche io del '67, io sono 74corso normale.
Anche a me è arrivato quel provvedimento di accoglimento con quelle esatte parole.
In pratica significa che c'è la tua categoria nelle basi/località che hai messo nella 104, ma che non sono in carenza organica; quindi sei stato messo in lista di attesa per quando si libererà un posto (pensionamenti,ampliamenti t.o.), e ci andrà il primo della lista.
Dipende da quali basi/località hai chiesto (grossomodo da roma in giù non andranno mai in carenza, perchè sono in esagerato esubero, tipo Lazio, Campania, Puglia), per esempio se sei Leccese e speri in Galatina scordatelo, tuttalpiù, con un pò di fortuna, potresti sperare in Gioia del Colle, oppure se sei Campano e speri in Capodichino scordatelo, forse Borgopiave, ecc.
Dipende anche dalla categoria, da quante persone prima di te sono gìa in lista d'attesa per quella base con la 104, ecc.
Se sei pugliese e mi dici la zona che hai chiesto forse riesco a dirti come è la situazione.
Per quanto riguarda l'eventuale aggregazione dovresti aver scritto in quella lettera che è stato valutato e non preso in considerazione per un motivo x.
Ormai da un paio di anni a questa parte l'aggregazione temporanea per 104 non la danno più come prima,
che io sappia sono state addirittura bloccate, o almeno spero date solo ai casi gravissimi (di per se la 104 è già un caso grave).

Bye, Cosimo.
darren

Re: Trasferimento legge 104/92: provv.to di accoglimento.

Messaggio da darren »

Salve a tutti i colleghi AM,
scrivo su questo post sperando di non andar "fuori tema".
Si sa qualcosa sulla situazione attuale di Gioia del Colle per la categoria S.L. Uffici?
E' in sovraorganico di parecchie posizioni o si potrebbe liberare qualcosa nel giro di qualche anno (magari con ampliamenti di TT.OO., pensionamenti, etc..)??
Rispondi