Pagina 1 di 1
tempi di attesa rispost comitato di verifica
Inviato: ven gen 11, 2013 3:43 pm
da ciccio60
Il 20 aprile 2012 sono stato dichiarato non idoneo ai servizi ordinari di Polizia,si idoneo al transito nei ruoli tecnici. A seguito di tale decisione,per la patologia in questione ho chiesto la causa di servizio. In data 4.12.2012, la C.M.O.. ha scritto asserendo che la patologia de quo non è da amputare a causa di servizio. Detto verbale è stato trasmesso in data 07.01.2013 al Comitato di verifica affinchè decida sull'eventuale riconoscimento. Vorrei sapere da colleghi che si sono trovati nella stessa condizione quanto tempo passa perchè il Comitato di verifica decida. Vorrei,sempre gentilmente, sapere da colleghi che hanno fatto lo stesso mio percorso cosa succede in occasione dellla risposta del C D V, che sarà sicuramente negativa. E' da considerare che ho 38 anni e mezzo di contributi e sarebbe mia intenzione andarmene,qualora lo potessi, in pensione. Ringrazio di cuore chi mi può dare una risposta. Vorrei interloquire con colleghi che hanno fatto lo stesso mio percorso. Grazie a tutti. Quando la mia pratica sarà conclusa la espliceterò in questo forum.
Re: tempi di attesa rispost comitato di verifica
Inviato: dom gen 20, 2013 8:03 pm
da Mrz66
Buonasera atutti voi, una infformazione, si puo fare :1) ricorso alla decisione del comitato di verific sulle di vittime del dovere.
2) si puo in alternativa chiedere l aggravamento oltre che per la causa di servizio anche per le vittime del dpvere.
Grazie achi puo delucidarmi .....
Re: tempi di attesa rispost comitato di verifica
Inviato: dom gen 20, 2013 9:09 pm
da francesco.legittimo
Mrz66 ha scritto:Buonasera atutti voi, una infformazione, si puo fare :1) ricorso alla decisione del comitato di verific sulle di vittime del dovere.
2) si puo in alternativa chiedere l aggravamento oltre che per la causa di servizio anche per le vittime del dpvere.
Grazie achi puo delucidarmi .....
Il ricorso si può fare sicuramente, anche perché quando notificheranno il provvedimento del Comitato, nelle avvertenze è indicato proprio che...."avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al etc.etc."
L'aggravamento se non è stata riconosciuta l'infermità lascia il tempo che trova...Si potrà fare allorquando verrà riconosciuta. Ma non riesco a capire l'aggravamento per le vittime del dovere? Loro sono già considerate 1^ ctg. (100%)