Pagina 1 di 1

esiste ancora il comitato di verifica

Inviato: lun dic 24, 2012 6:59 pm
da salvatorefranca
Auguri a tutti . Vorrei sapere per favore se ancora esiste il comitato di verifica. Ho sentito un collega che mi riferiva:>Appena riformati la C:M:O: inviava il provvedimento direttamente presso il Ministero di competenza, e INPIS.-----

Re: esiste ancora il comitato di verifica

Inviato: lun dic 24, 2012 7:20 pm
da cigino
Hai udito sbagliato il comitato di verifica deve per forza esistere perchè è l'organo che assegna le cause di servizio.^^^^^^

Re: esiste ancora il comitato di verifica

Inviato: mar dic 25, 2012 6:14 am
da fox62
E' chiaro che il comitato di verifica esiste ancora. Il collega che ti ha fornito l'informazione forse ha omesso di dirti che la CMO, una volta riconosciuta la causa di servizio, invia il verbale al Comando Legione di appartenenza - Ufficio Personale - il quale lo invia al Ministero della Difesa, che a sua volta lo invia al Comidato di Verifica, sito in via Lanciani a Roma. Successivamente l'esito vine notificato all'interessato.
N.B. Il comitato di verifica le pratiche le evade il 6/8 mesi. Chi ritarda nella lavirazione è il Ministero della Difesa. Nuon Natale e felice anno 2013. In bocca al lupo per tutto.

Re: esiste ancora il comitato di verifica

Inviato: mar dic 25, 2012 10:20 am
da salvatorefranca
Grazie per l'informazione. AUGURI DI BUON NATALE E ANNO 2013.-

Re: esiste ancora il comitato di verifica

Inviato: gio dic 27, 2012 2:08 pm
da hh24
Buongiorno, non ha tutti i torti, nel senso che se viene rilasciato il modello "C, quindi infortunio sul lavoro e successivamente la C.M.O. riconosce la dipendenza da causa di servizio, non si passa dal comitato di verifica, questo quello che è successo a noi.
Saluti.
Sara.