requisiti per trasferimenti con legge 104

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
filippo86
Appena iscritto
Appena iscritto

requisiti per trasferimenti con legge 104

Messaggio da filippo86 »

salve egregio avvocato.leggento sul web sono arrivato su questo forum,dove spero di trovare le risposte che cerco e nessuno sa darmi.Sono un allievo agente di polizia di stato e pe regolamento del corpo devo essere assegnato in una provincia che non sia ne quella di nascita ne quella di residenza.io non ero a conoscenza su tutte queste normative e leggi riguardo l'assistenza ai familiari invalidi.volevo chiederle se il mio caso ha i requisiti necessari per usufruire da queste determinate leggi.adesso le spiego la mia situazione:io ho uno zio di mia madre celibe e disabile al 100% praticamente in sedia rotelle.questo mio zio ha bisogno di assistenza costante trovandosi in questa situazione.io essendo l'unico nipote che lo accudisce e segue il suo caso a 360 gradi,ho i requisiti per usufruire della legge 104?l'unica cosa e che non viviamo nello stesso nucleo familiare ma non è un problema posso trasferire la mia residenza da lui senza nessun problema.potrebbe indicarmi la strada giusta da seguire?grazie per la sua cortese attenzione.

Rispondi