Pagina 1 di 1

QUINDI SAREMMO DEI BUGIARDI?

Inviato: mar ott 16, 2012 4:19 pm
da iosonoquì
Delibera nr. 13 del Consiglio di Base di Rappresentanza della Legione Carabinieri Calabria.

L'oggetto è: Segreterie dei Comandanti Provinciali.

Il COBAR lamenta al comandante della Legione che i comandanti Provinciali di Reggio Calabria e Cosenza, si avvalgono di due sovrintendenti in forza al Nucleo Informativo per il disbrigo dei loro impegni quotidiani, come ad esempio, quello di Reggio, per la gestione della tessera di traghettamento sullo stretto di Messina, ecc.ecc.
Chiedono quindi:
- che il comandante della Legione Calabria con i propri uffici, faccia in modo che anche gli altri comandanti provinciali e gruppo, qualora ancora non fatto, abbiano anche loro la propria segreteria;
- di inviare il tutto al COCER per il tramite del COIR, affinchè si investa il comandante Generale dell'Arma il quale, nell'ottica della razionalizzazione delle risorse, dica se sia opportuno o meno che esistano le segreterie...

Risposta del Comandante della Legione Calabria:

"Nell'ambito di questo Comando Legione non sono previste nè risultano istituite segreterie a livello ufficio comando - provinciale"

Quindi la Rappresentanza COBAR della Legione Calabria sarebbe in massa una manica di bugiardi???


Cordialmente......


_____

Re: QUINDI SAREMMO DEI BUGIARDI?

Inviato: mar ott 16, 2012 7:25 pm
da GiorgioM
Ha risposto che non c'e' Segreteria perchè non prevista in pianta organica. Appunto vengono utilizzati due sovrintendenti del Nucleo Informativo per quello scopo.. Un vecchio appuntato mi disse che i Regolamenti dell'Arma sono estensibili.. come la pelle dello scroto. Ed io che non volevo crederci :P :P
Saluti

Re: QUINDI SAREMMO DEI BUGIARDI?

Inviato: gio ott 18, 2012 4:12 pm
da giuseppefrezza
quanti militari sono quotidianamente impegnati in incarichi e mansioni "non previste" ????
Avete visto per caso negli uffici delle Aliquote Radiomobili di NORM a livello Comando Compagnia quanti militari, oltre al Comandante dell'Aliquota stanno in ufficio tutti i giorni ??????? Bene: Non ne è previsto NESSUNO !!!!

Avete mai visto nelle sale-intercettazioni, sempre di NORM Compagnia quanti Militari "non addetti al norm"" vengono impiegati ????

Tirate voi le conclusioni.

Re: QUINDI SAREMMO DEI BUGIARDI?

Inviato: ven ott 19, 2012 7:29 pm
da GiorgioM
Quando diedero i primi pc (mi riferisco al progetto GOAL) nella circolare scrissero che siccome avevamo i pc non servivano piu' tanti militari in ufficio, come se i pc avessero vita propria e lavorassero da soli! Una volta e parlo prima dell'avvento delle videoscritture (lo so sono un dinosauro ormai) prima di rifarti fare una lettera ci pensavano 10 volte e si andava di scolorina (si chiamava cosi'), ora per una virgola o addirittura se l'emblema dello stato sopra il timbro lineare e' leggermente scolorito te la fanno rifare.. e giu' di carta, toner tempo e maroni che si gonfiano a dismisura. Sempre in tempi arcaici dopo il turno alla radiomobile si rientrava, uno posava armi e dotazioni, l'altro riempiva il foglio di servizio e via. Ora e' un incubo burocratico qualsiasi servizio si faccia. Rilevare un incidente stradale e' diventato piu' difficile di progettare il ponte sullo Stretto. Secondo me e' ora che prendano gli impiegati statali in esubero e li impieghino nei nostri compiti burocratici lasciandoci FINALMENTE fare il lavoro per cui siamo pagati.
Saluti a tutti

Chiesti 21 anni......

Inviato: mer nov 07, 2012 6:26 pm
da iosonoquì
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 0325.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;



______________

Re: Chiesti 21 anni......

Inviato: gio nov 08, 2012 12:17 am
da Albyyy3
iosonoquì ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 0325.shtml



______________
Sono anche pochi secondo mè.. se si trattava di una donna sola (che farnetica) è un conto ma 15 donne che lo accusano..

Re: Chiesti 21 anni......

Inviato: ven nov 09, 2012 11:02 am
da iosonoquì
...di palo in frasca, ma sempre Carabinieri sono:

http://www.vogheranews.it/wp/2012/11/vo ... arrestato/" onclick="window.open(this.href);return false;