Pagina 1 di 2

REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: ven ott 26, 2012 3:25 pm
da amaranto56
COMUNICO AI COLLEGHI CHE OGGI MALGRADO LE RIMOSTRANZE DI TUTTI I SINDACATI DI POLIZIA E COBAR E' STATO APPROVATO IL REGOLAMENTO PREVIDENZIALE.QUESTO DIMOSTRA QUANTO I POLITICI SE NE FREGANO DI NOI.GRAZIE

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: ven ott 26, 2012 6:13 pm
da fabio64
Davvero grazie ad un governo che nonostante le perdite militari e il sacrificio di tutte le ff.pp , anche in termini di vite umane, ci manderà in pensione quando saremo vecchi con 1500 euro al mese. È con quale coraggio si va a fare ordine pubblico contro chi manifesta perché ha perso il lavoro? Grazie monti grazie fornero grazie a tutto il vostro disinteresse !!!!

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: ven ott 26, 2012 6:14 pm
da fabio64
Giusto x notizia rifondazione comunista ha programmato una raccolta firme per indire un referendum per abolire la riforma pensionistica

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: ven ott 26, 2012 7:39 pm
da Rufy08
Ora si che la demotivazione di tutto il personale toccherà il picco massimo

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: ven ott 26, 2012 8:42 pm
da salvojcw
Tutto questo dimostra che nessuno ci considera, malgrado i rischi che corriamo giornalmente per salvaguardare anche l'incolumita' dei nostri cari politici .

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mar ott 30, 2012 5:45 pm
da webstar
fabio64 ha scritto:Davvero grazie ad un governo che nonostante le perdite militari e il sacrificio di tutte le ff.pp , anche in termini di vite umane, ci manderà in pensione quando saremo vecchi con 1500 euro al mese. È con quale coraggio si va a fare ordine pubblico contro chi manifesta perché ha perso il lavoro? Grazie monti grazie fornero grazie a tutto il vostro disinteresse !!!!
Tra non molto,con le nostre famiglie,avremo l'opportunità di "ringraziare" tutti quelli che ci hanno fatto questo bel "regalo"....teniamolo bene a mente!

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mar ott 30, 2012 5:50 pm
da salvo 63
Noi in Sicilia lo habbiamo gia fatto,lo faremo anche per quello Nazionale.
cordiali saluti salvo 63

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mar ott 30, 2012 5:54 pm
da salvo 63
nella fretta mi scuso per l'errore grammaticale.
salvo 63

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mar ott 30, 2012 6:19 pm
da Giovanniarciero
Son tutti uguali, Il centrodestra aveva promesso di difenderci, la sinistra vuole proporre il renderm.............ma alla Camera e al Senato non votano loro contro di noi????? E'
ORA DI SMETTERLA DI FARCI PRENEDERE IN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mar ott 30, 2012 6:29 pm
da salvo 63
hai ragione,questo è il discredito che la politica Italiana " tutta" ha dato..ma per smetterla di farci prendere in giro oltre alla protesta ci vuole la proposta.
salvo 63

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mar ott 30, 2012 8:10 pm
da lory61
salvo 63 ha scritto:Noi in Sicilia lo habbiamo gia fatto,lo faremo anche per quello Nazionale.
cordiali saluti salvo 63
Caro salvo 63, anche in Sardegna a sentire un pò in giro sarà la stessa cosa, o tutti a casa o a "protestare"!!!!!! :?
Ciao

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mer ott 31, 2012 5:39 pm
da amaranto56
I partiti hanno una delle ultime possibilità di rivalutarsi agli occhi degli uomini e donne del comparto sicurezza e difesa, dopo avere dilapidato le risorse(i famosi 700 milioni per ilo riordino delle carriere),dopo avere affossato le aspettative economiche e morali,hanno questa occasione unica,impedire che il REGOLAMENTO così com'è uscito dal CdM del 26/10 venga approvato. Deve quindi essere rivisitato e corretto nelle parti inerenti i requisiti anagrafici e contributivi.La Fornero ha voluto dare il contentino ai Sindacati stralciando dal regolamento la vergognosa ausiliaria accontentando solo i Generaloni,il moltiplicatore(?) e gli anni di scivolo.In questi giorni il REGOLAMENTO è all'analisi delle commissioni Senato e Camera che hanno trenta giorni per approvarlo o modificarlo. Tutti i partiti sono in fibrillazione per le imminenti elezioni politiche e 500.000 voti fanno gola a tanti, se le promesse (GASPARRI-FIANO)si tramuteranno in fatti allora il REGOLAMENTO tornerà al mittente (Fornero) radicalmente cambiato nelle parti che più interessano i colleghi. Cosa si chiede? una rivisitazione dei requisiti anagrafici e contributivi. I sindacati fanno cenno al cosidetto SCALONE, cos'è in realta? Al 31/12/2012 vengono "salvati" quelli che maturano una anzianità contributiva massima dell'80% e contestualmente hanno un requisito anagrafico di 53 anni. Si viene a creare così una grossa disparità di trattamento tra i "salvati" e quelli che per pochi giorni o per pochi decimali non raggiungono i suddetti requisiti, questi soggetti vedono il collega 53enne che va a godersi la meritata pensione mentre loro "gli sfigati" si vedono costretti ad allungare il periodo di servizio di altri 5 o 6 anni. L'eliminazione dello SCALONE verte ad ammorbidire l'attesa per il pensionamento partendo dai canonici (53+35 contributivi) per arrivare a regime nel 2019/20 ai( 59 + 39 o 40 contributivi).


Sei in--> Forum: Trattamento economico Servizio Diritto Procedure / messaggio

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: mer ott 31, 2012 5:53 pm
da jackfolla58
Ciao amaranto56, se ben ricordi io e te siamo nelle stesse condizioni (pochi centesimi per l'80% al 31.12.2011).
Se le notizie che tu hai appreso sono veritiere abbiamo buone speranze anche noi.
Chi è la fonte della notizia ?
In attesa di altre buone nuove un saluto a tutti
Ciao

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: gio nov 01, 2012 9:45 am
da amaranto56
Ti posto il sito sap-nazionale in cui si parla DELLO SCALONE,CIAO JACKFOLLA



http://sap-nazionale.org/sapflash.php?id=328#0" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: REGOLAMENTO APPROVATO!!!!!

Inviato: gio nov 01, 2012 5:44 pm
da jackfolla58
Grazie per avere citato la fonte AMARANTO56. Se vieni a conoscenza di altri sviluppi io e tanti altri siamo qui in trepida attesa. Naturalmente anche io farò la stessa cosa.
Ciao e grazie.
Buon fine settimana a tutti.