Esonero dall'icarico
Esonero dall'icarico
Messaggio da Rosario72 »
Salve a tutti, sono un APS con 23 anni di servizio e circa da 10 sono impiegato presso la Centrale operativa, in quanto specializzato (Operatore delle Trasmissioni), inoltre ho una cusa di servizio Cat. 8 riconosciuta già da diversi anni, per patologie riguardanti la colonna vertebrale,(ernia discale con sofferenza neurogena) purtroppo ultimamente le mie condizioni fisiche si stanno ulteriormente aggravando in quanto da l'ultima RM ho scoperto di avere altre due ernie discali , quindi a stare in C.O. sempre seduto e specialmente quando smonto dalla notte sto veramente male,volevo sapere se potrei chiedere l'esonero dalla Centrale per la causa di servizio già riconosciuta, e se un militare con causa di servizio puo' essere impiegato nella specializzazione. Grazie a tutti coloro che mi daranno notizie
Re: Esonero dall'icarico
Fermo restando che dopo 8 anni dall'impiego Lei può chiedere la despecializzazione, vi sono in ogni caso alcuni aspetti da considerare affinchè le Sue aspirazioni possano essere accontentate:Rosario72 ha scritto:Salve a tutti, sono un APS con 23 anni di servizio e circa da 10 sono impiegato presso la Centrale operativa, in quanto specializzato (Operatore delle Trasmissioni), inoltre ho una cusa di servizio Cat. 8 riconosciuta già da diversi anni, per patologie riguardanti la colonna vertebrale,(ernia discale con sofferenza neurogena) purtroppo ultimamente le mie condizioni fisiche si stanno ulteriormente aggravando in quanto da l'ultima RM ho scoperto di avere altre due ernie discali , quindi a stare in C.O. sempre seduto e specialmente quando smonto dalla notte sto veramente male,volevo sapere se potrei chiedere l'esonero dalla Centrale per la causa di servizio già riconosciuta, e se un militare con causa di servizio puo' essere impiegato nella specializzazione. Grazie a tutti coloro che mi daranno notizie
- organico della Centrale : siete deficitari o in pieno organico;