Pagina 1 di 1
Vacanza contrattuale
Inviato: mer ott 03, 2012 2:30 pm
da Watt74
Un saluto a tutto il forum prima di tutto. Sono un maresciallo transitato all'impiego civile il primo ottobre e vorrei porre un quesito a chiunque fosse in grado di rispondere, ma soprattutto ai transitati prima del sottoscritto.Avendo percepito la vacanza contrattuale fino al giorno del transito. Vorrei sapere se quando la situazione si sbloccherà e finalmente ci sarà un contratto per il comparto difesa, percepirò anch'io gli arretrati e l' adeguamento stipendiale?O no? Grazie a tutti.
Re: Vacanza contrattuale
Inviato: ven ott 05, 2012 12:11 pm
da flavio85
Ciao, dato che fin quando non firmerai il contratto da civile, percepirai tutto ciò che ti spetta da militare, te lo confermo perchè io ho preso l'adeguamento contrattuale 08/09 e ora ho 10/11, sperando che a gennaio sbloccheranno qualcosa, comunque stai tranquillo che non perderai nulla.
Saluti Flavio.
Re: Vacanza contrattuale
Inviato: sab ott 06, 2012 7:36 am
da Watt74
Ciao Flavio85 e grazie per la risposta, ma ribadisco che io sono già transitato e che sto già lavorando come civile, è questo il punto.Se ho capito bene tu sei ancora in attesa di transito.Aspetto una tua conferma e grazie ancora.
Re: Vacanza contrattuale
Inviato: sab ott 06, 2012 8:40 am
da flavio85
Anche io sono transitato, e anche io prendo la vacanza contrattuale, mi sono informato e mi hanno garantito Che prenderemo l'ultimo adeguamento stipendiale. Dato Che in quel periodo eravamo considerati ancora militari.