ANCORA TAGLI STIPENDI E TREDICESIME DIPENDENTI STATALI

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
imparziale
Altruista
Altruista

ANCORA TAGLI STIPENDI E TREDICESIME DIPENDENTI STATALI

Messaggio da imparziale »

Cari colleghi-

Certo che questa non e una buona notizia,che io conoscevo già da 7 giorni,ma non l'ho messo in rete,perchè non era confermata-
Ma oggi ho appreso che il governo se non trova 7-10-miliardi di euro,farà ulteriori tagli agli stipendi dei pubblici dipendenti compresi il comparto sicurezza, ed inoltre ha anche un piano per il blocco della 13^ mensilità per alcuni anni-
Quindi dopo la batosta sulle pensioni adesso sta dando l'estrema unzione a tutti i pubblici dipendenti-
Se si va avantio cosi ho idea che bisogna inforcare il "forcone "-
Attendiamo entro due giorni come intende seppellirci Monti-

yerri63

Re: ANCORA TAGLI STIPENDI E TREDICESIME DIPENDENTI STATALI

Messaggio da yerri63 »

per imparziale,è grave la situazione i signori del governo monti detti tecnici o professori ,dovevano prima provvedere alla crescita del paese con delle riforme mirate e dopo calere l'asso delle tasse,se il popolo non lavora come fa a pagare le tasse che lui sta imponendo al popolo,sarò ignorante in materia ma se non si crea lavoro non si c'è ricchezza,pertanto vedo via d'uscita dal mio punto di vista.Il sig. Monti oggi e domani è a colloquio con la signora se quat'ultima riferisce che bisogna mettere altre tasse,lui appena rientre si da subito da fare a tassare gli Italiani.
maurizio88

Messaggio da maurizio88 »

questi "signori" hanno rotto le p..... la vedo male.... :(
gheddy60
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gheddy60 »

cari amici il gioco di questo governo è semplice,ci taglia tutto, ci porta alla miseria,non saremo più in grado di pagare i mutui,per cui le banche si riprendono tutto e a noi rimane il bastone....da usare in due diversi modi.....o ce lo rigiriamo su noi stessi oppure......ve lo lascio immaginare!!!!
Rispondi