Pagina 1 di 1

Comunicazione di Convivenza e Trasfermento ai sensi dell'238

Inviato: sab giu 16, 2012 8:17 pm
da Diecidue
Buonasera a tutti,
premetto di essere nuovo del Forum e di prestare servizio da circa 8 anni in una Stazione Carabinieri, volevo alcune informazioni, ovvero sto cercando di farmi trasferire presso un aliquota operativa ma non ci riesco inquanto mi dicono che non possono levare personale alla stazione presso la quale faccio servizio.
L'altro giorno sono venuto a conoscenza dell'art. 238 del Testo Unico in Materia di ordinamento Militare il vecchio art. 393 R.G.A. e quindi ho visto uno spiraglio per il mio trasferimento, in quanto la mia futura convivente è dottore commercialista ed ha lo studio nello stesso paese ove presto servizio.
La mia domanda è questa che possibilità c'è di ottenere il trasferimento? secondo Voi sussistono i termini per lo stesso?

Grazie di Cuore a tutti quelli che risponderanno.

Re: Comunicazione di Convivenza e Trasfermento ai sensi dell

Inviato: sab giu 16, 2012 8:35 pm
da fox62
Un consiglio sincero, per raggiungere il tuo obiettivo cercati uno sponsor. Ciao in bocca al lupo.

Re: Comunicazione di Convivenza e Trasfermento ai sensi dell

Inviato: sab giu 16, 2012 8:39 pm
da Diecidue
ma io non conosco nessuno.............. ma secondo te questo escamottage potrebbe funzionare?

Re: Comunicazione di Convivenza e Trasfermento ai sensi dell

Inviato: sab giu 16, 2012 9:35 pm
da fox62
Se vuoi attuare quanto hai detto nel primo post, prima di muoverti informati bene. Trova qualche aggancio al Comando Legione. Oppure per muoverti in sicurezza eventualmente consultati con qualche membro della rappresentanza militare. In parole povere prima spianati la strada e poi rendi ufficiale la tua relazione. In bocca al lupo.