Pagina 1 di 1

uso uniforme per interrogatorio al TM di verona

Inviato: lun mag 28, 2012 11:45 pm
da fra68
buona sera a tutti gli utenti del forum,
sono un 1°M.LLO e avrei una domanda da fare a chi purtroppo avesse avuto già esperienza, e a cui al comando non sanno darmi una risposta certa!
mercoledi 30 maggio devo andare a verona presso il tribunale militare per sottopormi ad interrogatorio con un brigadiere dei carabinieri uff. di polizia giudiziaria delegato dal giudice per l'interrogatorio stesso, mi devo presentare in uniforme o anche in abiti civili va bene?
grazie

Re: uso uniforme per interrogatorio al TM di verona

Inviato: sab set 01, 2012 9:26 am
da perry
Anche se con ritardo (da tempo non accedevo su questo sito) ma può essere utile ad altri colleghi, l'uso del tipo di uniforme in tutte le circostanze, anche quella citata dal collega, è riportata nella pubblicazione n. 6566 (credo l'ultima edizione sia la 2009) di SME III Reparto al capitolo 4°.Tutti i reparti hanno la pubblicazione, dispiace che nessuno del Comando di appartenenza abbia saputo dare indicazioni al collega. Questo sottolinea l'infinita utilità di questo sito.