Pagina 1 di 1

Revoca domanda causa di servizio e relative conseguenze.

Inviato: sab mag 19, 2012 5:54 pm
da paolone
salve a tutti gli utenti ,nel mese di maggio 2011 presentai domanda di dipendenza da causa di servizio per la malattia che mi ha reso parzialmente idoneo, adesso mi trovo in aspettativa speciale in attesa del parere di dipendenza o meno del Comitato di Verifica ,volevo sapere se è possibile revocare la domanda di dipendenza da causa di servizio e che cosa ne conseguirebbe.Grazie a tutti.

Re: Revoca domanda causa di servizio e relative conseguenze.

Inviato: sab set 01, 2012 9:04 am
da perry
Sulla scorta di casi già visti, non succede niente.Puoi chidere la revoca.

Re: Revoca domanda causa di servizio e relative conseguenze.

Inviato: dom set 02, 2012 12:14 am
da Roberto Mandarino
Il personale in questione viene reintegrato in servizio attivo soltanto se il Comitato di Verifica riconosce dipendente da causa di servizio la patologia che ne ha determinato la parziale idoneità. La revoca puo' essere considerata rinuncia a tale eventuale riconoscimento e quindi a rientrare in servizio.

Saluti Roberto Mandarino

Re: Revoca domanda causa di servizio e relative conseguenze.

Inviato: lun set 03, 2012 11:01 pm
da paolone
Salve a tutti e grazie a Perry e a Roberto Mandarino per le risposte fornite ;sono in attesa dal mio Comando di ricevere informazioni piu dettagliate e certe in merito alla reale possibilità di revocare la domanda di dipendenza da causa di servizio, la prossima settimana dovrebbero darmi una risposta , vi farò sapere .
Saluti e buona settimana a tutti.