Trattamento economico in attesa del transito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
EnricoVIII
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 27, 2012 9:14 pm

Trattamento economico in attesa del transito

Messaggio da EnricoVIII »

Buongiorno.
Sono un militare spe in aspettativa per salute, con 18 anni di servizio.
A breve scadrà l’anno di aspettativa a stipendio intero e passerò allo stipendio ridotto al 50%, quindi, se la CMO non si sarà ancora pronunciata sulla mia inidoneità, passerò ai sei mesi di aspettativa senza assegni.
Se si verificheranno le condizioni, ho intenzione di chiedere il transito all’impiego civile.
Quindi, in attesa delle determinazioni dell'amministrazione in ordine alla domanda di transito, sarò considerato in aspettativa, “con il trattamento economico goduto all'atto del giudizio di non idoneità”.
Cioè? Senza assegni? O con lo stipendio che mi sarebbe spettato se non fossi in aspettativa?
Attendo fiducioso una risposta e saluto.
EnricoVIII


Rispondi