Riconoscimento Cause di servizio Cumulo - Inidoneità al ser

Feed - CARABINIERI

Rispondi
frenklin59180894
Appena iscritto
Appena iscritto

Riconoscimento Cause di servizio Cumulo - Inidoneità al ser

Messaggio da frenklin59180894 »

Sono un Brig. capo dei cc. con 33+5 di servizio, attualmente mi trovo in Malattia per severa sindrome ansiosa depressiva con disturbi da somatizzazione e di natura reattiva ed in data 5 aprile dovrei presentarmi presso L'INFERMERIA LEGIONALE CC BARI per essere sottoposto a visita, con l'occasione sto presentando anche la richiesta per essere visitato dalla CMO di Taranto per il riconoscimento delle sottonotate cause di servizio (EX ART 15) :
A) severa sindrome ansiosa depressiva con disturbi da somatizzazione in soggetto con alopecia del cuoio capelluto ;
B)Spondiloartrosi diffusa del rachide con discopatie multiple in soggetto con sofferenza neurogena cronica;
C)Sindrome vertiginosa cronica in soggetto con ipoacusia neuro sensoriale bilaterale da trauma acustico;
D) Russamento cronico in soggetto con sindrome delle apnee notturne;
E)Dispepsia cronica con gastralgia;
F) Sinusopatia cronica.-
Ho riconosciuto dalla CMO di BARI dal 1999 solo : POLIARTROSI con discoartrosi L5/S1 E C5/C6 e note di discopatia diffusa - lievi segni di spondilosi iscritto alla tabella B minima.-
Dottoressa quale medico legale saprebbe cortesemente dirmi le patologie da me indicate di seguito a quale categoria posso essere ricondotte dalla C.M.O. singolarmente e per cumulo, e se rientro nella P. P. chiedo, pertanto, a quale categoria di ascrivibilità ai fini di pensione privilegiata ordinaria potrebbe essere ora assegnata le patologie di cui sono affetto ?

La ringrazio
Distinti saluti

Rispondi