Pagina 1 di 1
CASSA SOTTUFFICIALI
Inviato: mer mar 14, 2012 9:55 am
da missile67
Cari colleghi chissà quante volte vi e stata richiesta questa informazione....ma e da poco che mi sono registrato...e ancora non ho praticità...volevo chiedere cosa devo fare per richiedere un prestito alla cassa sottufficiali, naturalmente se la cosa e possibile, e le modalità con cui richiederla e se vi e un tetto massimo o minimo.faccio presente di essere avere già 28 anni di servizio.
Re: CASSA SOTTUFFICIALI
Inviato: mer mar 14, 2012 3:48 pm
da lino
missile67 ha scritto:Cari colleghi chissà quante volte vi e stata richiesta questa informazione....ma e da poco che mi sono registrato...e ancora non ho praticità...volevo chiedere cosa devo fare per richiedere un prestito alla cassa sottufficiali, naturalmente se la cosa e possibile, e le modalità con cui richiederla e se vi e un tetto massimo o minimo.faccio presente di essere avere già 28 anni di servizio.
Non penso si possa proprio chiedere, mi dispiace , la cassa la percepirai dopo il congedo , e neanche il TFR (dal 2010)poiche' hanno fatto in modo che al contrario degli altri lavoratori non si possa chiedere anticipatamente.
Credo tu lo sappia

....... puoi chiedere dei prestiti alla ex INPDAP.
Re: CASSA SOTTUFFICIALI
Inviato: gio mar 15, 2012 6:10 pm
da missile67
si, questo lo sapevo,ma volevo sapere se era diverso la questione cassa sottufficiali,ti ringrazio.
Re: CASSA SOTTUFFICIALI
Inviato: gio mar 15, 2012 10:45 pm
da lino
missile67 ha scritto:si, questo lo sapevo,ma volevo sapere se era diverso la questione cassa sottufficiali,ti ringrazio.
Se vogliamo fare una facile battuta siamo noi che abbiamo fatto un prestito a loro e senza neanche saperlo..

e siamo anche proprietari di beni immobili e di vario genere senza neanche saperlo pensa....
ciao e perdona l'ironia.