Pagina 1 di 1
FOGLIO DI INVITO PRESSO LA CMO PER DEFINIZIONE PML
Inviato: dom feb 19, 2012 4:55 pm
da MICHELE1961
NEL CORPO DELLA LETTERA DI INVITO per definizione della p.m.l della c.m.o- AD UN CERTO PUNTO DICE:l'interessato dovra'fornire la documentazione sanitaria in originale o conforme eseguita presso struttura pubbliche relativa elle infermta di cui si chiede il riconoscimento,con refertazione non anteriore a 6 mesi poi aggiunge con la sola eccezione degli esami radiografici.
cosa significa la sola eccezione degli esami radiografici, forse bisogna portare tutta la documentazione radiografici vecchi e non nuovi?
grazie
Re: FOGLIO DI INVITO PRESSO LA CMO PER DEFINIZIONE PML
Inviato: dom feb 19, 2012 6:59 pm
da giuseppedemarco
Io penso voglia significare che per quanto riguarda gli esami radiografici anche se sono antecedenti ai sei mesi hanno ugualmente valore per la commissione chiamata a giudicarti.
Un saluto.
Re: FOGLIO DI INVITO PRESSO LA CMO PER DEFINIZIONE PML
Inviato: dom feb 19, 2012 10:17 pm
da lory61
giuseppedemarco ha scritto:Io penso voglia significare che per quanto riguarda gli esami radiografici anche se sono antecedenti ai sei mesi hanno ugualmente valore per la commissione chiamata a giudicarti.
Un saluto.
Si è proprio così, gli esami radiografici anche se sono di anni addietro vanno portati sempre al seguito, ovviamente se sono riferiti alla patologia per cui si è inoltrato domanda di riconoscimento!!!!
Saluti
Re: FOGLIO DI INVITO PRESSO LA CMO PER DEFINIZIONE PML
Inviato: dom feb 19, 2012 10:33 pm
da MICHELE1961
QUINDI è sicuro amico lory61 hai avuto pure tu questa esperienza ? quidi alla C.M.O. devo portare solo le RADIOgrafie fatte in passato che hanno ACCERTATo l'infermità NON NE DEVO FARE Altre nuove , se è cosi attendo risposta grazie
mi risparmio un po di radiazioni .-
Re: FOGLIO DI INVITO PRESSO LA CMO PER DEFINIZIONE PML
Inviato: dom feb 19, 2012 10:50 pm
da lory61
MICHELE1961 ha scritto:QUINDI è sicuro amico lory61 hai avuto pure tu questa esperienza ? quidi alla C.M.O. devo portare solo le RADIOgrafie fatte in passato che hanno ACCERTATo l'infermità NON NE DEVO FARE Altre nuove , se è cosi attendo risposta grazie
mi risparmio un po di radiazioni .-
Ciao "classe" (immagino sei del '61), chiaramente quando Tu hai presentato domanda per il riconoscimento causa di servizio avevi fatto delle radiografie, ed ovviamente hai presentato quei referti allegati all'istanza stessa. La pratica ha fatto il suo corso, l'hanno spedita, l'hanno ricevuta superiormente e questi l'hanno inviata alla CMO, che dopo averla esaminata ti ha convocato per la visita. Giusto???? Ora quando ti presenti presso la CMO è chiaro che devi portare quell'incartamento per cui avevi fatto la domanda, e con questa ti porti le radiografie, che all'epoca avevi fatto, e tutta quella documentazione di cui sei in possesso atta a rafforzare la Tua richiesta. Chiaro????
Un saluto cordiale
Re: FOGLIO DI INVITO PRESSO LA CMO PER DEFINIZIONE PML
Inviato: lun feb 20, 2012 6:48 pm
da cigino
ATTENZIONE MICHELE61
Ho avuto anche io lo stesso problema la CMO vuole le radiografie fatte nei primi sei mesi altrimenti ti rimanda senza valutarti ciao cigino