Pagina 1 di 1
Citazioni personale in congedo
Inviato: ven feb 17, 2012 12:05 am
da decry55
Sono un Brig. capo in pensione - per motivi di servizio sono stato citato quale teste dall'A.G. di Ventimiglia per le ore 09,00, io abito in provincia di Cuneo, per raggiungere tale località per le ore stabilite sono scostretto ad ivi recarmi la sera precedente. So che l'A.G. mi rimborsa il SOLO biglietto del treno - a chi devo rivolgermi per il rimborso delle altre spese (albergo e vitto) ? Il servizio Amm/vo del Comando Provinciale di Cueno mi ha riferito che l'Amministrazione Arma non rimborsa un centesino - quindi le spese sono a mio carico ? in attesa di una eventuale risposta ringrazio.
Re: Citazioni personale in congedo
Inviato: sab feb 18, 2012 8:12 am
da leonardo virdò
decry55 ha scritto:Sono un Brig. capo in pensione - per motivi di servizio sono stato citato quale teste dall'A.G. di Ventimiglia per le ore 09,00, io abito in provincia di Cuneo, per raggiungere tale località per le ore stabilite sono scostretto ad ivi recarmi la sera precedente. So che l'A.G. mi rimborsa il SOLO biglietto del treno - a chi devo rivolgermi per il rimborso delle altre spese (albergo e vitto) ? Il servizio Amm/vo del Comando Provinciale di Cueno mi ha riferito che l'Amministrazione Arma non rimborsa un centesino - quindi le spese sono a mio carico ? in attesa di una eventuale risposta ringrazio.
Assolutamente no! L' A.G. ti deve spesare il tutto con apposito con mod. 12 compilato dalla segreteria come avviene per tutti i dipendenti del MGG.
PS: Per sicurezza, prima di andare a Ventimiglia fai una telefonata alla segreteria che ha emesso la citazione e spiega loro il tutto, dicendo appunto che sei in pensione e che da parte dell'arma non avrai un centesimo di rimborso. Attenzione però! La citazione deve essere emessa dal giudice e non come di solido accade nelle aule del giudice di pace che si viene citati dall'avvocato con racc/ta.