decurtazione si o no ? e quanto?
decurtazione si o no ? e quanto?
Messaggio da peppone »
carissimi , colleghi , vi leggo spesso ed in passato , ho avuto buoni consigli da voi tutti , compreso l esimio mandarino , il quesito e questo sono da 13 mesi in convalescenza per ansia , ho sempre avuto lo stipendio pieno , ma adesso a marzo sono nel 14 mese , saro' decurtatato e di quanto, a suo tempo un anno fa' , avevo fatto domanda di causa di servizio x suddetta malattia ( ansia) giudicata dal c.m.o n.s. non stabilizata ,, dopo 12 mesi il comitato di verifica si è pronunciato negativamente a dicenbre scorso 2011, datemi gentilmente lumi , penso cke saro' decurtato giusto? o prendero' lo stipendio e poi me lo decurtano dopo la riforma ?? grazie
Re: decurtazione si o no ? e quanto?
ciao probabilmente te lo decurteranno, ma non dovrebbe essere immediata la cosa e la differenza tra stipendi pieni e al 50%, ci vorrà tempo per restituirli considera che io ho fatto nel 2011 dei periodi di licenza parentale al 30% e a tutt'oggi ancora non mi hanno chiesto la restituzione del 70% dei giorni di parentale presi pieni.peppone ha scritto:carissimi , colleghi , vi leggo spesso ed in passato , ho avuto buoni consigli da voi tutti , compreso l esimio mandarino , il quesito e questo sono da 13 mesi in convalescenza per ansia , ho sempre avuto lo stipendio pieno , ma adesso a marzo sono nel 14 mese , saro' decurtatato e di quanto, a suo tempo un anno fa' , avevo fatto domanda di causa di servizio x suddetta malattia ( ansia) giudicata dal c.m.o n.s. non stabilizata ,, dopo 12 mesi il comitato di verifica si è pronunciato negativamente a dicenbre scorso 2011, datemi gentilmente lumi , penso cke saro' decurtato giusto? o prendero' lo stipendio e poi me lo decurtano dopo la riforma ?? grazie
in bocca al lupo
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
Ciao peppone,peppone ha scritto:carissimi , colleghi , vi leggo spesso ed in passato , ho avuto buoni consigli da voi tutti , compreso l esimio mandarino , il quesito e questo sono da 13 mesi in convalescenza per ansia , ho sempre avuto lo stipendio pieno , ma adesso a marzo sono nel 14 mese , saro' decurtatato e di quanto, a suo tempo un anno fa' , avevo fatto domanda di causa di servizio x suddetta malattia ( ansia) giudicata dal c.m.o n.s. non stabilizata ,, dopo 12 mesi il comitato di verifica si è pronunciato negativamente a dicenbre scorso 2011, datemi gentilmente lumi , penso cke saro' decurtato giusto? o prendero' lo stipendio e poi me lo decurtano dopo la riforma ?? grazie
leggi spesso il forum ma purtroppo non lo leggi benissimo...
E' chiaro che che adesso la Legione CC Lazio ti decurterà lo stipendio al 50% , dagli solo il tempo di prendere la tua pratica in mano e ti arriverà la decurtazione con decorrenza dal 13° mese di aspettativa, cera solo un modo per non rischiare la decurtazione se il comitato rispondeva negativamente e velocemente (come è avvenuto al sottoscritto) DOVEVI fare il RIESAME entro 10 giorni dalla comunicazione del diniego, il riesame bloccava la decurtazione dello stipendio sino al nuovo parere del comitato che avveniva quando tu saresti già stato congedato.
Ti devo dire che purtroppo la cmo della cecchignola sta portando tutti a 24 mesi di convalescenza per le malattie psichiche e qualcuno supera anche il periodo massimo consentito.
ciao
Messaggio da peppone »
grazie luigino e grazie ancke a vivaforum , per avermi illuminato sul mio quesito , adesso so a cke cosa posso andare incontro e mi regolo , a presto ciao
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Hai ragione a me hanno fatto fare 741 gg. Per fortuna gli ho fatto notare di essere andato in pensione
a domanda e nella riserva, ma non è fregato niente a nessuno. Portatevi un medico legale senno 24 mesi
per le malattie depressive non ve li toglie nessuno. Ciao
a domanda e nella riserva, ma non è fregato niente a nessuno. Portatevi un medico legale senno 24 mesi
per le malattie depressive non ve li toglie nessuno. Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA